PROMOREDAZIONALE – Sorrisi, soddisfazione e un pizzico di emozione, domenica pomeriggio, per l’inaugurazione del primo showroom italiano di DiaVita, azienda leader nel settore della nutrizione sana.
A dar vita all’idea Giordano Perini, titolare del negozio di abbigliamento Maracanà Sport, già incaricato aziendale, che ha messo ha disposizione una parte del suo negozio situato in via Cecchetti, per l’allestimento della nuova attività. Un punto di riferimento, oltre che di esposizione, per formare nuove figure professionali, visto che l’obiettivo sarà quello di ampliare la presenza sul territorio attraverso diversi canali di distribuzione: l’e-commerce e il network marketing con una rete di incaricati alle vendite distribuiti in tutta Italia.
Alla presenza dei massimi vertici aziendali, capeggiati dall’ideatore Tadej Lango, il nuovo showroom ha attirato l’attenzione di molti civitanovesi, che hanno voluto scoprire da vicino la novità DiaVita. “Mi sono avvicinato a DiaVita sperimentando su me stesso il prodotto – ha affermato Giordano Perini – oggi si realizza un sogno e siamo orgogliosi di aver allestito questo punto di riferimento per la città e per tutti gli incaricati. Credo fortemente in questo progetto e daremo opportunità di lavoro, a chi ne avrà voglia, mettendo in gioco loro stessi in un progetto innovativo e di massima serietà. Siamo a completa disposizione, già a Civitanova Marche siamo arrivati ad una quindicina di incaricati e speriamo di accrescere presto il numero di collaboratori. Chiunque può rivogersi allo showroom per informazioni".
Visibilmente emozionato Tadej Lango, ideatore e fondatore dell’azienda, che sta pian piano conquistando spazi commerciali importanti in tutto il mondo. “DiaVita è una startup che nasce tra Russia e Italia e, da quattro anni, stiamo crescendo in maniera esponenziale. I nostri prodotti nascono dall’esigenza di un’alimentazione sana e naturale, favorendo l’integrazione proteica attraverso un’attenta scelta delle materie prime e dei fornitori. Abbiamo anche sviluppato una linea cosmetica, Dia Beauty, che possa valorizzare , nel rispetto della natura, la bellezza dei nostri clienti. Siamo un’azienda innovativa che ha l’obiettivo di creare nel tempo opportunità lavorative e favorire la crescita professionale dei nostri incaricati. Questo showroom, che oggi inauguriamo, sarà il nostro punto di riferimento”.
DiaVita, dunque, sposa Civitanova e si prepara al lancio definitivo in Italia. Per saperne di più visita il sito Diavita.it