Instagram%2C+la+nuova+funzione+fa+discutere%3A+cosa+cambia+sull%26%238217%3BApp
lindiscretoit
/instagram-la-nuova-funzione-fa-discutere-cosa-cambia-sullapp/39602/amp/
Tecnologia

Instagram, la nuova funzione fa discutere: cosa cambia sull’App

Pubblicato da
Francesco D’Andolfo

Instagram, arriva la nuovissima funzione sulla nota applicazione: la novità fa però discutere, ecco cosa cambia sul network.

Al giorno d’oggi gli smartphone sono diventati elementi imprescindibili per l’essere umano. Tutti vanno alla ricerca del miglior smartphone per aumentare la qualità dei propri post e realizzare fotografie sempre più entusiasmanti.

Loghi dei social network (Foto Pixabay) – lindiscreto.it

I social network hanno raggiunto una popolarità senza precedenti: in queste particolari applicazioni c’è spazio per parlare con altri utenti, per condividere fotografie e video e per raccontare le proprie giornate. Instagram ha raggiunto numeri stratosferici: tutti lo usano con frequenza.

Sul noto servizio di rete sociale è possibile seguire anche star di caratura mondiale, giornalisti, modelle, cantanti e attori. I cosiddetti vip hanno quindi ricreato un filo conduttore: non manca addirittura chi interagisce con i propri followers e chi risponde ai commenti dei seguaci. Gli sviluppatori, dal canto loro, cercano sempre di aggiornare l’ applicazione. L’ultima novita fa però discutere gli utenti: in molti si sono già lamentati.

Instagram, l’ultima novità fa discutere gli utenti: cosa è cambiato

Instagram,  fin dal suo arrivo, ha riscosso un notevole successo. Questo particolare servizio permette di condividere post, immagini ed attività con tutte le persone. C’è la possibilità di chiudere il profilo e di mostrare quindi i contenuti soltanto ai propri followers.

Logo Instagram (Pixabay) – lindiscreto.it

Lo strumento piu interessante è quello delle stories: è possibile piazzare online una foto soltanto per 24 ore. Quando navighi su IG, il passatempo piu sfizioso è proprio quello di guardare le stories.

Gli sviluppatori lanciano novità ed aggiornamenti con grande frequenza: l’obiettivo è sempre quello di migliorare il prodotto. Il problema è che l’ultima novità non piace a tutti. Come riportato sui canali ufficiali da Meta, arriveranno più banner pubblicitari sulla nota App. Anche nel riquadro dove digitate un nome da cercare o gli hashtag, troverete pubblicità. Le aziende potranno acquistare le inserzioni per sponsorizzare al meglio i loro prodotti.

Gli annunci di questo tipo raggiungeranno le persone che cercano attivamente aziende, prodotti e contenuti. Gli annunci verranno visualizzati per i termini di ricerca che rientrano nella nostra community e nelle linee guida sui consigli“, si legge.

App su smartphone (Instagram) – lindiscreto.it

Tra le altre novità annunciate, ci sarà la funzione promemoria: un utente può decidere quindi di ricevere un avviso prima di una live di un evento o di un personaggio famoso.

Francesco D’Andolfo

Pubblicato da
Francesco D’Andolfo