La squadra dell’Inter è riconoscibile dai suoi colori neroazzurro, è in arrivo un nuovo difensore, ecco tutto quello che c’è da sapere.
Una delle squadre di calcio italiane che ha fatto molta storia nel mondo dello sport è senza dubbio questa squadra nata a Milano nel lontano 1908, l’Inter da quel giorno ha avuto molti forti calciatori italiani e stranieri ed anche molte persone si sono appassionate a questa squadra.
Inoltre l’allenatore ha giocato per molti anni in questa squadra ed è Simone Inzaghi, una vera garanzia per la squadra e infatti i risultati si vedono dai loro schemi di gioco, ma ora stanno aspettando un nuovo giocatore che prenda il posto da difensore dato che Benjamin Pavard deve fare delle visite mediche.
Qual è l’accordo tra l’Inter ed il Bayer?
Il patto prevederebbe un’operazione per il calciatore francese che si è infortunato e deve recarsi a Milano per fare delle visite mediche, nell’attesa la squadra Neroazzurra è costretta ad aspettare qualche giorno per trovare un sostituto che sia un valido difensore, anche se le notizie che interessano questa squadra non si fermano di certo qua, intanto si devono raccogliere circa 30 milioni di euro per Pavard.
Però l’Inter ha annunciato che ha concesso di aspettare solo 3-4 giorni, poi procederanno in altre maniere, non intendono perdere tempo ma intanto per il Bayer stanno arrivando nuovi e validi calciatori come Schuurs che gioca nel Torino, e Tanganga del Tottenham, tutto è ancora da decidere ed i provini per i calciatori sono seguiti con molta attenzione.
Capita che molti calciatori stranieri giocano per di più nelle squadre italiane, ma quando ci sono i Campionati mondiali si devono separare e giocare anche contro i compagni; intanto il Bayer si sta organizzando per trovare un nuovo calciatore che sostituisca temporaneamente l’ex difensore infortunato dall’ultima partita.
Ma anche Pavard viene tenuto informato di quello che sta succedendo nell’Inter e chi prenderà temporaneamente il suo posto, intanto il Bayer ha annunciato che l’operazione si farà e ci vorrà anche un periodo di riabilitazione per recuperare le forze e l’agilità di cui è in grado ogni calciatore, e come tale anche loro sono molte volte a rischio di molti infortuni durante una partita.
Se si sceglierà o meno un nuovo difensore lo si saprà a termine dei giorni stabiliti dall’Inter, oppure sceglieranno da soli chi sarà il sostituto di Pavard e per quanto tempo, chi organizza e compra i giocatori sa che ogni atleta può essere indispensabile per la squadra oppure può migliorarla col tempo.