“Isola dei Famosi”, gran colpo per la trasmissione condotta da Ilary Blasi: il cast di naufraghi si arricchisce di volti che promettono di fare scintille
Con la fine del “Grande Fratello Vip”, che dopo circa sette mesi di messa in onda vedrà la conclusione proprio nella serata di oggi, Ilary Blasi si prepara a guidare la sua terza “Isola dei Famosi”.
Al suo fianco, come ogni anno, l’impeccabile Alvin nel ruolo di inviato in Honduras. Una novità, invece, è quella che concerne il duo degli opinionisti, che vedrà Vladimir Luxuria (presente fin dallo scorso anno) affiancata da Enrico Papi.
Una prima prova attesissima, quella del conduttore nelle vesti di opinionista. Papi, senza ombra di dubbio, non mancherà di trovare pane per i suoi denti tra i naufraghi in gara. Il cast radunato da Ilary Blasi e dai produttori del reality, d’altra parte, promette di fare scintille.
“Isola dei Famosi”, gran colpo di Ilary Blasi: chi ha aggiunto al cast stellare
Mancano solamente due settimane alla puntata inaugurale de “L’Isola dei Famosi 2023”, che anche quest’anno sarà guidata dalla scoppiettante Ilary Blasi. Ad affiancarla, l’inviato in Honduras Alvin che sarà gli occhi e le orecchie della conduttrice direttamente dall’arcipelago di Cayos Cochinos.
Gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, senza ombra di dubbio, avranno pane per i loro denti nelle settimane che verranno. Il cast di naufraghi messo in piedi dalla produzione, di fatto, si preannuncia già scoppiettante ed esplosivo.
Alcuni nomi, in realtà, erano già trapelati negli scorsi giorni. Da Cristina Scuccia, che ha recentemente abbandonato gli abiti da suora, alla coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. Ma la vera sorpresa di quest’anno, in realtà, è stata comunicata soltanto pochi giorni fa e riguarda proprio il duo dei Jalisse.
Alessandra Drusian e Fabio Ricci, finalmente, potranno tornare sotto le luci della ribalta a distanza di parecchi anni dalla vittoria al Festival di Sanremo. Quello stesso palcoscenico che contribuì a dar loro notorietà ma che, nelle edizioni seguenti, li vide sempre scartati per far posto ad altri artisti. A breve – e con grande gioia da parte del pubblico – i Jalisse torneranno protagonisti della scena.
Un vero e proprio “colpaccio” per Ilary, per che la sua Isola 2023 ha voluto anche volti del calibro di Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa e Marco Predolin. Insomma, tutti gli ingredienti sarebbero pronti per un’edizione con i fiocchi!