Johnny+Depp+ha+guadagnato+4.5+milioni+di+sterline+in+pochi+giorni%3A+ecco+come+ha+fatto
lindiscretoit
/johnny-depp-guadagnato-4-5-milioni-sterline-come/39603/amp/
Cinema

Johnny Depp ha guadagnato 4.5 milioni di sterline in pochi giorni: ecco come ha fatto

Pubblicato da
Francesco D’Andolfo

Johnny Depp riesce sempre a far parlare di sé: l’attore ha guadagnato 4.5 milioni di sterline in pochi giorni, come ha fatto.

Johnny Depp è un attore di fama mondiale: il suo successo è innegabile. Il nativo di Owensboro è conosciuto praticamente in ogni angolo del globo: nel corso della sua carriera ha prestato il suo volto a personaggi iconici.

Johnny Depp in bianco e nero (Instagram) – lindiscreto.it

Lo statunitense è stato ad esempio Capitan Jack Sparrow nella fortunata serie cinematografica de ‘I pirati dei Caraibi’, è stato Grindelwald nei primi due film della serie di ‘Animali Fantastici’ (ha perso il posto a causa dei problemi giudiziari con la sua ex moglie) ed è considerato l’attore più pagato della storia.

Depp ha avuto però diversi problemi con la legge: nel 2017 la moglie Amber Heard chiese il divorzio svelando al mondo di aver subito violenze fisiche. Nel 2019, tuttavia, Johnny decise di sporgere a sua volta denuncia contro la ex moglie accusandola di adulterio e diffamazione. Il processo fu seguito in tutto il mondo lo scorso primo giugno il tribunale di Fairfax decretò la vittoria dell’attore. Tralasciando tutto ciò, la star di caratura mondiale è tornato a far parlare di sé: nell’ultimo periodo ha guadagnato in breve tempo 4.5 milioni di sterline. Vediamo insieme come ha fatto.

Johnny Depp ha guadagnato 4.5 milioni di sterline in pochi giorni: come ha fatto

Johnny sempre in forma smagliante: il super attore è tornato sulle prime pagine dei quotidiani per una vicenda alquanto particolare. In breve tempo, il volto di Jack Sparrow ha guadagnato ben 4.5 milioni di sterline.

Johnny Depp (Fotografia Instagram) – lindiscreto.it

Il noto attore ha avviato anche una carriera artistica e ha realizzato delle stampe in edizione limitata di Bob Marley, Thompson, Heath Ledger, River Phoenix. Lo statunitense ha trasformato la sua passione in un qualcosa di estremamente redditizio: le sue opere vengono vendute in tutto il mondo.

Le opere in edizione limitata hanno avuto un costo di 4.500 sterline l’una: l’attore ha offerto anche pacchetti di quattro stampe vendute a 17.500 sterline. Stando alle stime, negli ultimi sei mesi il grande attore ha conquistato 8 milioni di sterline con i suoi dipinti. “Ho sempre avuto bisogno di evadere su un foglio bianco. Che si trattasse di scrivere, disegnare o dipingere su una tela bianca..” svelò ai media qualche tempo fa.

Johnny Depp (Screenshot da Instagram) – lindiscreto.it

Depp, in un modo o nell’altro, finisce sempre sotto i riflettori: il buon Johnny, va detto, è amatissimo dai suoi fans. In molti, infatti, si sono schierati con lui durante la vicenda della presunta violenza domestica.

Francesco D’Andolfo

Pubblicato da
Francesco D’Andolfo