SPORT COMMUNICATION – Ha trascorso anni magici sui campi più difficili dell’intera geografia calcistica italiana e ha legato il suo nome a derby di altissimo livello come Pisa-Livorno, a testimonianza di una carriera arbitrale di grande fascino. Oggi, a 52 anni, Joris Verrucci sta vivendo una nuova vita sportiva con la T.E.C. CHAMPIONSHIP C7. Dopo l’esperienza in quel di Fermo, infatti, con un comitato organizzatore locale, Verrucci ha scelto l’amicizia e ha sposato il progetto Gruppo Arbitri Marche. Un percorso nato in estate con la collaborazione, fattiva e amicale, con il responsabile Emanuele Trementozzi, che lo ha fortemente voluto al suo fianco nella nuova lega amatoriale di calcio a 7 nata da poco a Civitanova Marche. “Per noi è un orgoglio averlo nella nostra squadra – dice il fondatore del campionato, direttore dei direttori di gara della lega targata A.S.C. Marche –
Verrucci, dal canto suo, ha sposato con convinzione la causa ed esterna tutta la sua emozione. “La T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 mi ha dato l’occasione di scoprire squadre molto corrette e un clima di amicizia e fair play difficilmente trovabile altrove – dice il direttore di gara – Siamo partiti con il piede giusto e siamo contenti di poter dare, ad oltre duecento ragazzi, la possibilità di giocare e divertirsi. Da parte mia metterò sempre grande impegno e passione, oltre che esperienza. Amicizia, rispetto e collaborazione: queste sono le nostre armi vincenti”.
Il Gruppo Arbitri Marche è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( emanueletrementozzi83@gmail.com)