Justine Mattera ha lasciato senza fiato tutti i suoi ammiratori pubblicando uno scatto da arresto cardiaco: il bikini non copre niente.
La bellezza di Justine Mattera non la si scopre di certo oggi: fin dai suoi esordi, la nativa di Rockville ha fatto sognare gli italiani con un fascino irresistibile e con un corpo da sogno.
La classe 1971 fu lanciata nel mondo dello spettacolo da Paolo Limiti: quest’ultimo la paragonò addirittura a Marilyn Monroe e la volle in diverse trasmissioni televisive. Nel corso degli anni, la showgirl ha preso parte a reality come ‘La Fattoria‘, ha fatto parte della compagnia del Bagaglino, ha recitato in alcune pellicole cinematografiche e ha preso parte ad alcune serie televisive.
La Mattera ha una passione sconfinata verso il mondo dello sport: ancora oggi, dopo i 50 anni, continua a praticare discipline dure e rigorose come il triathlon. La sua passione più grande è probabilmente la bicicletta: spesso e volentieri fa delle vere e proprie maratone in cui percorre svariati km sulle due ruote. Instagram, infine, è terreno fertile per le sue meravigliose fotografie: ogni giorno l’italo-statunitense manda su di giri i suoi followers con immagini impressionanti. Poco fa, ad esempio, ha scioccato tutti presentandosi con un bikini davvero piccolo.
Justine Mattera, il bikini è troppo sottile: lato A perfetto in bella mostra
Justine, in questo particolare periodo dell’anno, sta letteralmente incendiando il mondo dei social network con immagini straordinarie in cui mette ripetutamente in mostra anche le sue forme inebrianti.
Qualche giorno fa, ad esempio, la nativa di Rockville ha pubblicato un’immagine in cui è senza vestiti in strada. Quest’oggi, invece, la showgirl ha postato in rete una fotografia in cui è in spiaggia. La Mattera sta mangiando un gelato e indossa un bikini davvero troppo piccolo. A 52 anni suonati è veramente in splendida forma: il suo fisico fa invidia anche alle ventenni.
Il lato A di Justine è decisamente in bella mostra: il costume sottilissimo fa una grande fatica nel cercare di contenere il davanzale. Lo stacco di coscia è un qualcosa di mai visto: sicuramente gli slip striminziti mettono in risalto le sue gambe spettacolari. L’addome, infine, è notevole: sono ben visibili i risultati dei suoi continui allenamenti.
Justine non delude mai le aspettative: la classe 1991 sa perfettamente come scatenare il delirio sui social network.