La Juventus ha postato sul suo profilo ufficiale di Twitter il comunicato del rinnovo del giovane attaccante
La Juventus, con Cristiano Giuntoli, in prima fila, pensa sempre al futuro, per le promesse ed i giovani talenti che sono nella sua rosa. Oltre a far girare i giocatori, nelle varie società di Serie A e Serie B, per far “fare loro le ossa”, intende anche rinnovare i loro contratti per dare a Max Allegri, ragazzi, che possono anche essere decisivi.
Il tecnico toscano, ricordiamo, la scorsa stagione, ha fatto esordire, giovani centrocampisti, come Fagioli e Miretti, che spesso partono anche titolari nella formazione bianconera.
Ecco, l’ultimo messaggio presente sul sito della Juventus, che dice: “Kenan Yildiz rinnova con la Juventus fino al 2027”. Yildiz, fu preso, nella scorsa stagione dal Bayern Monaco, altra fucina, di giovani talenti europei. Yildiz, l’anno scorso ha segnato 12 reti in 31 partite con la primavera della Juventus.
E Yildiz, in queste due prime gare di campionato con Udinese e Bologna, ha giocato già 14 minuti. Ma ha iniziato, anche a giocare con l’altra squadra della Juventus, la Next Generation.
C’è possibilità quindi che la Vecchia Signora possa puntare sul giovane talento? Intanto l’accordo è stato siglato fino al 2027.
Non mancano, le parole di entusiasmo di Yildiz, che sostiene attraverso il suo profilo Instagram: “Grazie, questo è un sogno e continuerò a dare il meglio di me. Sono molto orgoglioso e felice di far parte di questo club”.
Il ragazzo, non si aspettava di certo, che la Juventus, gli facesse firmare così presto questo rinnovo, quindi la società bianconera, ha fiducia nell’attaccante.
Allegri, punterà anche su di lui per il continuo della stagione che è appena iniziata? Per il fronte calciomercato, a quanto pare, a poche ore dalla chiusura, non dovrebbero esserci dei colpi improvvisi da parte di Giuntoli, che al momento non è riuscito a vendere giocatori, che potevano essere utili a fare cassa.
Sempre in bilico infatti, le situazioni di Kostic e Kean, che a quanto pare, non rientrano nei piani di Max Allegri. Oppure la situazione di Bonucci, che se non verrà venduto oggi, resta da separato in casa, fino al mese di dicembre.