Quando ti senti solo perché magari sei stato lasciato, l'unica cosa che puoi fare, per tirarti su di morale o semplicemente essere un po' più allegro, è chiamare qualche aiuto.
Ti starai chiedendo a cosa io mi riferisco. Chi mai potrà aiutarti a non pensare di essere solo. Beh, semplice te lo descrivo subito, non andare via e leggi fino alla fine mi raccomando, perché quello che sto per dirti potrebbe davvero cambiarti la vita. Un'opportunità unica e sensoriale. Allora vado avanti? Sei davvero interessato a sapere quello che ho da proporti? Va bene dai, non voglio più tenerti sulle spine, inizio subito a dirti che cosa ho scoperto.
Non so se sei ha conoscenza che nel mondo esistono dei telefoni erotici h24, cioé disponibili tutto il giorno e tutta la notte, praticamente senza interruzioni. Quando chiami, dall'altra parte rispondono delle ragazze, gentili e simpatiche che ti fanno sentire subito a tuo agio. Non dovrai fare altro che metterti comodo, seduto magari sulla tua poltrona preferita e sentire che cosa hanno da proporti. Restando rispettoso potrai chiedere tutto ed essere soddisfatto da ogni tua richiesta e da qualsiasi fantasia hai in mente. Ti starai chiedendo che però non vedi se lo fanno e cosa fanno dall'altra parte del telefono; non ti preoccupare, ogni cosa che chiederai di eseguire e fare loro la vivranno nelle tue fantasie e ti sembrerà di essere vicino a loro nella stessa stanza. Devi solo lasciarti andare alle tue sensazioni più erotiche, metterti comodo e spaziare con l'immaginazione.
Anche se ancora oggi, nel ventesimo secolo, ci sono molti pregiudizi sul telefono erotico, ma lo si utilizza lo stesso per far svagare le persone. E non importa se tu sei uomo, donna o transessuale, puoi scegliere quello che più ti piace. Infatti, per questo, esistono telefoni erotici per tutte le tante esigenze. Oggi, nel mercato di internet, si offrono e sono disponibili online molti siti dove puoi trovare anche le foto di ragazze o di ragazzi in pose sexy e in deshabillé che ti rispondono; addirittura quando chiami il numero, puoi decidere tu con chi scatenare le tue perversioni, divertirti e usare parole spinte e provocanti.
È una grandissima comodità avere la possibilità a tutte le ore che si vuole di poter contattare il telefono erotico. Perché è un vantaggio secondo voi? Perché quando ci si ritrova soli, lo si è sempre a tutte le ore della nostra vita. Uno può avere bisogno talvolta di una sana risata, di una piacevole chiacchierata, di una compagnia o di uno sfogo ai propri desideri sessuali. Inoltre, non è più come una volta che dovevi sborsare delle cifre esorbitanti quando chiamavi i famosi numeri a pagamento, ora con poco puoi stare delle ore al telefono. Sì all'incirca ti bastano dai 0,50 centesimi a massimo 1 euro al minuto. Sono cifre che si sostengono tranquillamente. Se non si ha il telefono fisso in casa si possono usare anche i cellulari per chiamare. Il tutto resta nella privacy della tua stanza, perché non dovrai assolutamente rilasciare i tuoi dati personali e sensibili. La tua identità resta nell'anonimato più segreta che mai. Non richiedono né nome e né cognome, nemmeno i documenti o l'indirizzo di casa. Più sicuro di così non c'è nulla. Si possono instaurare dialoghi eccitanti o solo amichevoli, ma non fisicamente carnali, così non ci sente a disagio o magari in obbligo di tenere dei legami sentimentali.
Anche se è solo un dialogo attraverso una cornetta telefonica o un apparecchio cellulare, si riesce comunque a intrattenere momentaneamente dei rapporti interpersonali con donna o uomo che sia, fatti di sincerità e rispetto. Si possono creare ruoli di gioco e di piacere non solo mentale ma anche fisico. L'imbarazzo in questo caso, se si è timidi, scompare definitivamente. E' più facile non aver pudore visto che non vedi la persona dall'altra parte. Infine le donne e gli uomini che rispondono al telefono sono tutti maggiorenni e il loro servizio e solamente verbale. Nel senso, che essendo in molti in una stanza con dei pc e delle cuffie, se uno per esempio gli dice di spogliarsi loro lo fanno solo vocalmente e ti fanno credere che sono nude o nudi veramente. Perché ripeto basta davvero un po' di fantasia e immaginazione e tutto può succedere.