Una ragazza di 32 anni è morta questa mattina in seguito ad uno scontro tra la sua auto ed un’altra vettura avvenuto sulla tangenziale ovest di Lecce. Sul posto i soccorsi ed i carabinieri.
Ennesimo incidente mortale sulle nostre strade. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi sulla tangenziale ovest di Lecce: due auto si sono scontrate sulla carreggiata e successivamente hanno preso fuoco entrambe.
La conducente, una ragazza di 32 anni, è morta rimanendo intrappolata nell’abitacolo avvolto dalle fiamme. Ferito anche l’altro automobilista, trasportato in ospedale dallo staff medico del 118. Sul posto, oltre i soccorsi, i mezzi dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Un morto ed un ferito. È questo il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nelle scorse ore lungo tangenziale ovest di Lecce. La vittima è una ragazza di 32 anni, residente a Copertino, di cui non si conosce l’identità.
Lo scontro, avvenuto intorno alle 14 nei pressi dello svincolo per San Cesario, come riporta la redazione de Il Quotidiano di Puglia, ha coinvolto due vetture, una Fiat Punto ed una Lancia Y che, dopo pochi istanti, si sono incendiate una a fianco dell’altra vicino il guardrail della tangenziale. Purtroppo, la vittima non è riuscita a lasciare il veicolo, rimanendo intrappolata al suo interno. Gli altri automobilisti in transito sulla tangenziale hanno prestato i primi soccorsi ed hanno lanciato l’allarme.
Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I pompieri hanno domato le fiamme ed estratto la 32enne dalle lamiere, ma era ormai troppo tardi: il suo corpo è stato trovato carbonizzato. L’uomo al volante dell’altro mezzo, è rimasto ferito e, scrivono i colleghi de Il Quotidiano di Puglia, trasportato in ospedale per gli accertamenti.
Accorsi sul luogo della tragedia anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale del capoluogo di provincia pugliese che, svolti gli accertamenti, ora si stanno occupando di ricostruire la dinamica dello scontro tra i due veicoli, ancora poco chiara. Ai pompieri affidato il compito di rimettere in sicurezza la carreggiata rimuovendo i veicoli incendiati.