Lite in strada culmina nel sangue: ragazzo ucciso a colpi di fiocina

Un ragazzo di 23 anni è stato assassinato oggi pomeriggio a Sirolo, in provincia di Ancona, al culmine di una lite tra automobilisti: scattata la caccia all’uomo.

Orrore a Sirolo, in provincia di Ancona, nel pomeriggio di oggi: un ragazzo di 23 anni è stato assassinato in strada. Non si conoscono ancora le dinamiche del delitto, ma pare che il 23enne sia stato ucciso a colpi di fiocina dopo una lite tra automobilisti, forse scatenata da una mancata precedenza.

Sirolo ragazzo ucciso colpi fiocina
Carabinieri (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Quando i soccorsi hanno raggiunto il luogo della tragedia, per il giovane era ormai troppo tardi. È già scattata la caccia all’uomo da parte delle forze dell’ordine per rintracciare il responsabile che si sarebbe allontanato subito dopo il delitto.

Sirolo, lite in strada culmina in tragedia: ragazzo di 23 anni ucciso a colpi di fiocina

Ucciso a colpi di fiocina in strada dopo una banale lite. Questo è quanto accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica 27 agosto, in via Cilea a Sirolo, comune di circa 4mila abitanti della provincia di Ancona. La vittima è un ragazzo di 23 anni, di cui non sono state diffuse le generalità.

Sirolo ucciso ragazzo lite strada
Ambulanza (ChiccoDodiFC – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Non è ancora chiaro quanto sia accaduto, ma secondo le prime informazioni, apprese dai colleghi di Leggo, il giovane sarebbe rimasto coinvolto in una lite tra automobilisti, pare scoppiata a causa di una mancata precedenza all’altezza di una rotatoria. Il 23enne avrebbe difeso l’amico con cui si trovava a bordo di una vettura, ma sarebbe stato raggiunto da alcuni colpi di fiocina stramazzando al suolo.

Lo staff medico del 118 si è subito precipitato in via Cilea. Purtroppo, per il ragazzo era ormai troppo tardi ed è stato dichiarato il decesso sopraggiunto per le ferite riportate.

Sirolo ucciso ragazzo 23 anni
Elicottero dei carabinieri (Umbe Ber – Pixabay) – Lindiscreto.it

Intervenuti subito anche i carabinieri che hanno dato il via alle indagini per ricostruire la dinamica dell’omicidio e rintracciare la persona che avrebbe sparato con l’arnese da pesca, allontanatasi subito l’accaduto. Le forze dell’ordine stanno setacciando già tutto il territorio anche dall’alto con l’utilizzo di un elicottero. Un aiuto nelle ricerche potrebbe arrivare dai filmati immortalati dalle tante telecamere di sorveglianza poste nella zona dove è avvenuto il terribile episodio.

Gestione cookie