Ieri sera a Prato, un uomo di 40 anni sarebbe morto dopo essere stato investito dall’auto condotta dalla moglie: in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Dramma nella serata di ieri a Prato, dove un uomo di 40 anni ha perso la vita sembra dopo essere stato investito da un’auto. Alla guida della vettura c’era la moglie con la quale, qualche istante prima della tragedia, il 40enne aveva litigato.
Dai primi accertamenti, pare che la coppia abbia avuto una discussione all’interno del negozio dove lavorava. A quel punto, la donna, una 34enne, sarebbe salita sul veicolo per andare via, ma il marito avrebbe provato a fermarla finendo al suolo battendo la testa. I soccorsi giunti sul posto hanno potuto solo constatare il decesso del 40enne, mentre le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda.
Prato, litiga con la moglie poi l’incidente: morto un uomo di 40 anni
Prima la lite in negozio, poi la tragedia in strada. Questo quanto avvenuto nella serata di ieri, martedì 5 settembre, a Prato, dove un uomo è morto in seguito ad un incidente in via dei Fossi, nella zona del Macrolotto. La vittima è un 40enne di origine cinesi.
La dinamica della vicenda è ancora tutta da chiarire, ma sembra che il 40enne sia stato investito da un’auto condotta dalla moglie, una connazionale di 34 anni. Stando ai primi accertamenti, come riporta la redazione de La Nazione, la coppia avrebbe litigato in un negozio dove lavora e, dopo la discussione, la 34enne sarebbe uscita salendo in auto. In quel momento, la vittima avrebbe provato a fermarla forse aggrappandosi al veicolo o mettendosi davanti ad esso. L’uomo è finito a terra ed avrebbe battuto la testa al suolo, ma non è chiaro se sia stato schiacciato dal mezzo.
La moglie si è subito fermata ed ha dato l’allarme. In via dei Fossi è arrivato l’equipaggio del 118 che ha provato in tutti i modi a rianimare il 40enne, ma è stato tutto inutile: alla fine si è arreso constatando la morte. La moglie è stata colta da un malore e trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso.
Intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Prato che stanno ora indagando per capire cosa sia accaduto e perché i due coniugi avevano litigato. In tal senso, sono stati acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona che verranno esaminati in queste ore. L’autorità, sempre nelle prossime ore, potrebbe disporre anche l’autopsia sulla salma.