I fans e gli appassionati dei prodotti Marvel attendono con ansia la seconda stagione di ‘Loki’: arriva il super annuncio.
Il Marvel Cinematic Universe ha subito grossi cambiamenti nell’ultimo periodo: complici gli addii di Robert Downey JR (Iron Man) e di Chris Evans (Capitan America) e l’arrivo del Multiverso, gli studios hanno iniziato a lanciare tantissimi prodotti.
Su Disney Plus, ad esempio, sono arrivate anche le serie televisive canoniche all’interno dell’MCU. Anzi, alcune hanno avuto anche un ruolo importante. Basti pensare a “Loki”, prodotto che racconta le vicende del Dio dell’inganno scappato durante gli eventi di ‘Avengers: Endgame’. Proprio il fratello di Thor, sconfiggendo Colui che Rimane (una delle versioni di Kang il Conquistatore), ha aperto il multiverso.
La serie del Dio norreno è stata la più amata dai fans: tutti gli altri prodotti hanno ricevuto invece tantissime critiche. In molti si chiedono quando arriverà la seconda stagione: con molta probabilità, c’e già una risposta al quesito.
Loki, quando arriva la seconda stagione: super annuncio, fans in visibilio
Secondi quanto svelato dai principali insider, la seconda stagione di Loki uscirà nel corso dell’ estate 2023.
La storia riprenderà i fatti accaduti nel corso delle prime puntate in cui il Dio dell’inganno ha conosciuto la TVA e soprattutto una variante di Kang il Conquistatore. Quest’ultimo prenderà il posto di Thanos nel Marvel Cinematic Universe e sarà la più grande minaccia per i nostri eroi.
In questi mesi lo abbiamo conosciuto anche in altri prodotti tra cui il tanto discusso e controverso AntMan 3. L’MCU e in generale il genere dei supereroi sta vivendo un momento alquanto duro: dopo gli anni d’oro, gli ultimi prodotti hanno avuto un grosso flop al botteghino. La lunghissima storia partita con il primo film di Ironman continua intanto ad andare avanti: gli ultimi prodotti, soprattutto le serie TV, hanno deluso e non poco i telespettatori e i fans più incalliti. Nell’ultimo periodo i vertici hanno deciso di fare un passo indietro e di rallentare la produzione di alcuni contenuti per migliorare la qualità.
Loki ha fatto il suo esordio nel primo film degli Avengers: per anni è stato il villain più amato dai fans. Tom Hiddlestone ha perfettamente indossato i panni del fratello di Thor: tutti sono curiosi di sapere quello che accadrà nella seconda e attesissima stagione.