Sono giorni difficili per Benedetta Rossi che ha perso una persona speciale: non era in casa quando è successo
Benedetta Rossi sta attraversando un lutto che l’ha colpita proprio in questi giorni mentre era fuori per lavoro. E’ venuta a mancare una persona a lei molto cara con la quale condivideva tanti momenti delle sue giornate e una parte del suo successo.
E’ stata la food blogger a dare l’annuncio della scomparsa attraverso un post che ha lasciato tutti a bocca aperta ed ha commosso il web.
Due giorni fa Benedetta Rossi ha condiviso con i fan la notizia della morte di sua zia Giulietta con la quale ha vissuto negli ultimi anni. Infatti, la food blogger era solita fare vedere lei e sua nonna, che ha lasciato questa terra qualche tempo fa.
Nonostante l’età della defunta la cuoca non può fare a meno di essere sofferente a tale scomparsa che lascerà in lei un vuoto incolmabile. Sui social il post strappalacrime e commovente: “Ieri sera Zia Giulietta ci ha lasciato. Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo. stavo tornando a casa da Milano dove sto registrando il nuovo programma TV e mancavo da quasi due settimane. Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità perché era orgogliosa di me…ma non sono riuscita a raccontargliele di persona. Dopo nonna se n’è andato un altro pilastro della mia vita. Vorrei scrivere tante cose ma oggi non riesco.
L’unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia”
A supportarla vi è il marito Marco Gentili che non perde occasione di aiutarla in cucina e in casa. Sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano vista la loro genuinità e semplicità che ormai è difficile trovare soprattutto in televisione dove l’apparire è diventata ormai una priorità. I fan non vedono l’ora di rivederli alle prese di un nuovo programma: stay tuned.