E’ morta un ex gieffina, aveva solo 37 anni ed aveva partecipato al reality in una delle edizioni condotte da Alessia Marcuzzi
Anche se il “Grande Fratello” è un programma divertente e d’intrattenimento, a volta riserva anche delle notizie brutte. E’ di un giorno fa la notizia giunta sui social e girata sul web della morte di un ex concorrente di una delle edizioni passate. Si tratta di un ex gieffina che ha partecipato nella stagione 2011/2012 condotta da Alessia Marcuzzi. Aveva appena 37 anni e quanto pare si è trattato di un decesso improvviso.
Ex gieffina morta a 37 anni: chi è?
Non tutti ricordano Monica Sirianni, concorrente del “Grande fratello” nell’edizione 2011/2012. L’ex gieffina è morta all’età di 37 anni improvvisamente dopo aver avuto un malore. La tragedia è avvenuta a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, lo scorso 5 maggio. Al vaglio le cause del decesso.
Dopo essere svenuta a causa del malore è stata trasportata d’urgenza nell’ospedale di Soveria, ma poco dopo è deceduta. Hanno riportato la notizia i siti locali calabresi che hanno spiegato che è esclusa la responsabilità di terzi e che l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un infarto. Nell’attesa di accertamenti, i genitori starebbero aspettando che la salma della figlia arrivi a Sydney, dove attualmente risiedono.
Monica era un’insegnante di inglese, figlia di una coppia di emigrati calabresi che si erano trasferiti in Australia. La giovane però dopo un lungo periodo aveva deciso di tornare in Italia per poi presentarsi ai provini del “Grande fratello”. Entrò nel cast ma non vinse l’edizione. All’interno della casa più spiata d’Italia iniziò a flirtare con Fabrizio Conti per cui lasciò anche il fidanzato dell’epoca, Diego Bevilacqua.
Dopo l’esperienza in tv, Monica ha deciso di chiudere con il piccolo schermo, tornando a fare il lavoro dei suoi sogni: la maestra di inglese. Oggi il paese in cui viveva piange la sua perdita. L’ex gieffina era una donna di una gentilezza e genuinità uniche, da sempre si è contraddistinta per la sua semplicità e naturalezza.
Il pubblico si stringe attorno al dolore della famiglia e si attendono altre notizie sul motivo del decesso, qualora i genitori le volessero diffondere. Sui social non sono mancati messaggi di cordoglio e supporto.