Questo pomeriggio, una donna di 35 anni è deceduta mentre viaggiava un aereo di linea che ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza. Inutili i tentativi di soccorso.
Tragedia nel primo pomeriggio di oggi all’aeroporto di Cagliari Elmas. Una giovane donna di 35 anni, diretta a Milano, è morta mentre si trovava a bordo di un aereo, partito da Algeri (Algeria), dopo essere stata colta da un malore.
La 35enne, che viaggiava insieme al marito, ha iniziato a star male ed il personale di bordo ha immediatamente provveduto con un atterraggio di emergenza presso lo scalo sardo. Qui, però, non c’è stato nulla da fare. Inutile ogni tentativo di soccorso.
Si stava recando in Italia per sottoporsi ad alcune terapie urgenti per via delle patologie di cui soffriva, ma è morta durante il volo. Questo il drammatico destino di una donna algerina di 35 anni, deceduta oggi pomeriggio, domenica 9 luglio, a bordo di un aereo Ita partito da Algeri.
La giovane donna, secondo quanto riporta la redazione di Leggo, era diretta a Milano per delle cure urgenti e si era imbarcata sul volo insieme al marito. Durante il viaggio, però, ha iniziato a sentirsi male, circostanza che ha messo in allarme il personale di bordo, il quale ha subito provveduto ad un atterraggio d’emergenza presso l’aeroporto di Cagliari Elmas.
Qui sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 ed il medico dell’aeroporto del capoluogo sardo che hanno immediatamente avviato le manovre di rianimazione. Purtroppo, ogni sforzo non ha dato esito: alla fine non è stato possibile far altro che dichiarare la morte della 35enne, sopraggiunta per un malore legato alle patologie di cui soffriva.
Intervenuti anche gli agenti della Polizia di frontiera aerea per gli accertamenti del caso. Sconvolti tutti i passeggeri ed il marito della donna che hanno assistito al drammatico episodio e a tutte le operazioni di soccorso. Constatata la tragedia, il pubblico ministero di turno non ha disposto nessun esame ulteriori sulla salma ed ha firmato il nullaosta per la restituzione ai familiari.