Continua il grandissimo successo di Mare Fuori 3: i protagonisti incontrano i milioni di fan, ecco le date in Italia.
Continua il successo di “Mare Fuori”, ottenendo 80 milioni di visualizzazioni tra RaiPlay e Netflix. Ed è proprio la produzione Wobinda che ha organizzato i meet e greet di Mare Fuori, ma di cosa si tratta? I protagonisti della serie si presenteranno davanti a milioni di fan per regalargli una grandissima emozione.
La gente che si presenterà agli eventi sarà tantissima e si immaginano già file lunghissime per incontrarli. Era da molto tempo che il pubblico non si legasse così tanto a dei personaggi di una fiction.
La serie è stata distribuita a partire dal 2020, ma di cosa parla? si narra, appunto di vicende di diversi detenuti e anche di membri dell’immaginario istituto penitenziario minorile che si trova a Napoli.
La prima stagione è andata in onda nel 2020, la seconda nel 2021 e la terza nel 2022. I ragazzi che si ritrovano a dover affrontare storie, ma anche un passato difficile, che li ha portati fin lì. Ci sono quelli che però, hanno voglia di cambiare e di distaccarsi da alcuni ambienti, altri invece non lo vogliono fare. A fare da supporto per questi giovanissimi il personale che lavora lì dentro.
Durante le varie puntate tanti i luoghi significativi. Ma è anche interessante scoprire il significato del titolo del film “Mare fuori” che ricorre spesso anche durante le puntate. Fanno riferimento a ciò ce c’è fuori da quelle mura, ovvero, il mare e la voglia di cambiamento che alcuni hanno.
Le date per incontrare il cast di Mare Fuori
Il grande seguito della terza stagione della serie ha portato i protagonisti ad incontrare i tantissimi fan. Le tappe sono diverse, alcune già svolte, scopriamo quali sono state quelle previste:
Ora tutti i fan sono in attesa di novità che riguardano la serie tv che ha appassionato milioni di spettatori.