Marvel Cinematic Unvierse, l’ultima notizia ha sconvolto tutti i fans: arriva l’incredibile firma, Vanessa Kirby entra nell’MCU!
Il Marvel Cinematic Universe continua a sfornare prodotti con una facilità disarmante. Nonostante i vari scioperi ad Hollywood, anche in questo 2023 stanno uscendo tantissimi film e numerosissime serie televisive.
Qualche giorno fa, ad esempio, è finita ‘Secret Invasion’, la nuova serie con Nick Fury come protagonista. Il prodotto ha deluso e non poco i fans: non a caso sui principali aggregatori stanno arrivando critiche negative e punteggi bassissimi. L’MCU, tuttavia, continua ad espandersi e tutti aspettano con ansia l’ingresso nell’Universo condiviso de ‘I Fantastici 4’.
I diritti cinematografici del super gruppo, fino a qualche anno fa, appartenevano ad un’altra “casa” e per questo motivo i “Quattro” non hanno ancora debuttato in un film Marvel. I produttori, intanto, stanno lavorando duramente per fare le scelte giuste e per scegliere i quattro attori che faranno parte del nuovo ambizioso progetto. La storia di Adam Drive, però, ha scioccato tutti: il noto attore doveva essere il leader del gruppo, ma la trattativa è naufragata. Mentre si intensificano i rumors di Margot Robbie (questo il segreto della star di Barbie), è arrivata però una notizia sconvolgente.
Marvel Cinematic Universe, arriva la firma: ruolo assurdo per Vanessa Kirby
Secondo quanto riportato nel podcast ‘The Hot Mic’ con Jeff Sneider e John Rocha, Vanessa Kirby avrebbe firmato con i Marvel Studios: la nota attrice, candidata anche all’Oscar per la sua interpretazione in Pieces of a Woman, sarà la nuova Sue Storm (la Donna Invisibile).
Al momento, non ci sono comunicazioni ufficiali dagli ‘Studios’: la fonte è però piuttosto affidabile. A quanto pare Margot Robbie avrebbe rifiutato questo ruolo: la scelta è poi ricaduta sulla Kirby.
La nativa di Londra è diventata popolare in tutto il mondo per il suo ruolo in ‘The Crown’, dove indossava i panni della principessa Margaret. Vanessa sarà poi Giuseppina in ‘Napoleon’, film incentrato sulla vita dello storico ex imperatore della Francia.
Sono attesi quindi annunci ufficiali da parte dei Marvel Studios: al momento tutto tace, ma prima o poi l’MCU dovrà svelare chi saranno i prossimi ‘Fantastici Quattro’.