Pronti a tornare i due grandi attori statunitensi per l’ennesima serie prodotta dalla Marvel: cosa faranno precisamente?
Siamo in un’epoca in cui le serie tv, stanno prevalendo sempre di più, su film, cinema, programmi televisivi ed a volte anche lo sport. Case di produzione che finanziano puntate per attirare continuamente fan e spettatori, attraverso canali per lo più streaming che stanno avendo sempre più successo.
È la potenza della tecnologia che avanza, questo cambio attraverso il cosiddetto “multiverso”, che nel mondo cinematografico è inteso come un insieme sempre maggiore di più universi paralleli formati da diverse teorie fisiche e scientifiche. Un giorno, vivranno anche i nostri figli nel multiverso? Fatto sta, che il cinema già ci è entrato.
Secondo alcuni esperti in ambiente cinematografico e televisivo, c’è la forte possibilità del ritorno dell’attore statunitense Chris Evans, nella nuova imminente serie tv del MCU. Chris Evans è diventato famoso soprattutto per il film The Avengers del 2012, riscuotendo grande successo di pubblico, di critiche e di soldi.
Ma cosa farà adesso? A quanto pare, la Marvel pare che abbia comunicato un anticipo della prossima serie, che potrebbe vedere insieme sia Evans affiancato da Scarlett Johansson, nella nuova saga di Battleworld. I due attori, parteciperanno nei due diversi personaggi presenti nel multiverso, ossia rappresentando, uno Captain America/Steve Rogers e l’altra invece Black Widow/Natasha Romanoff.
La serie prenderebbe il nome di Nomad, e la trama dovrebbe rappresentare il ritorno di Steve Rogers indietro nel tempo per tentare di sconfiggere il suo antagonista principale Thanos. I milioni di fan nel mondo, sono in forte attesa.
Obiettivo di Captain America, sarà quello di riottenere le Gemme dell’Infinito, con lo scorrere di immagini del tempo, con la presentazione di nuovi personaggi alternativi che fanno la loro parte all’interno di questa nuova serie.
Secondo le indiscrezioni, inoltre, i due attori, saranno anche produttori della nuova serie, questo fa intendere la volontà di entrambi di fare un buon programma.
La MCU quindi, non di certo fermarsi qui: se le precedenti serie hanno riscosso grande successo, e queste saghe di certo continueranno ad essere sempre maggiori nell’ambiente del multiverso.