Marvel Move, quest’estate arriva l’app che aiuta a dimagrire, divertente ed efficace ecco tutte le informazioni.
Oggi come oggi molte persone seguono una sana alimentazione per varie ragioni, c’è però chi lo fa anche per dimagrire e questa app potrebbe fare proprio al caso loro.
In realtà l’applicazione è adatta a tutti, anche per chi vuole semplicemente continuare a tenersi in forma in maniera alternativa, per questa ragione nasce Marvel Move, un’applicazione immersiva per poter correre con Thor, Loki e Hulk proprio come se ci si trovasse in un film.
Ormai è ufficiale il lancio dell’applicazione è imminente, si tratta di un’idea originale e stravagante, ideata dai creatori di Zombies, Run, con l’obiettivo di spingere gli utenti a fare sempre di più, tanto che li motiva attraverso una narrazione cinematografica con storie da vivere attraverso l’universo Marvel.
Marvel Move è un’applicazione che ha all’interno un programma di fitness per mettersi in forma insieme ai supereroi di Marvel.
Nell’applicazione vi è uno storytelling ed è firmato sempre da Marvel e dai creatori dell’applicazione che inoltre sono gli stessi di culto, Zombies e Run. L’esperienza sarà incredibile, totalmente immersiva e guidata da una narrazione stimolante l’obiettivo è quello di invogliare le persone che la scaricheranno a correre offrendo loro un’esperienza come mai prima d’ora.
L’uscita ufficiale è prevista per l’estate 2023 e ci saranno vari eroi come ad esempio Thor, Loki, Hulk e gli X-Men. I creatori ripongono grandi speranze per questa applicazione tutta nuova. Un lavoro che dovrà essere assolutamente ricompensato da i vari download dei più interessati. L’ultima parola resta sempre agli utenti che dovranno decidere se scaricare o meno questa applicazione. Potrebbe essere un’idea alternativa per fare sport e concedersi un momento di stacco generale.
Sarà un po’ come unire l’utile al dilettevole, l’attività fisica al gioco con tanto di narrazione un’esperienza multisensoriale che si rivolge a un vasto pubblico e che non si pone limiti. Adatta a molte fasce di età e soprattutto a chi vuole osare e lasciarsi andare ad un’esperienza fuori dal quotidiano.