Ancora problemi in vista dell’incoronazione di Carlo III come Re D’Inghilterra del prossimo 6 maggio. Quali sono i motivi?
L’Inghilterra da sempre è la patria dei paparazzi. La povera Lady Diana, non poteva mai star tranquilla, era seguita in ogni cosa le i facesse. Paparazzi che spiavano, controllavano, la seguivano e forse chissà la causa della sua morte sarà stata anche da questo fuggire.
Ora, che tra meno di un mese l’ex marito Carlo, diverrà Re, non c’è molta tranquillità. Cosa succede? Quali sono i problemi che si vivono all’interno della famiglia dei Windsor n vista di questo storico evento, che di tranquillo non ha proprio un bel niente?
Meghan assente all’incoronazione di Carlo
I rapporti di Carlo ed il figlio Harry, si sa non sono proprio tipici di un padre ed un figlio. L’ex nonna e regina, scomparsa Elisabetta II, aveva preso la drastica decisione di “far fuori” il nipotino, per comportamenti non proprio da principe. Harry, è sempre stato diverso da William, futuro Re, che rispetto al fratello minore, ha un diverso portamento e rispetto verso la tradizione della sua famiglia.
Anche il padre Carlo, non ha mai accettato il portamento di vita di Harry, che nella sua giovane biografia pubblicata, confesso eccessi di vita tra donne, droghe ed alcool. Ed una delle cause, di allontanarsi dalla sua famiglia fu anche Meghan. La sua donna, che ha avuto una forte tendenza sul ragazzo. Donna di sostanza, ha saputo come prendere Harry, che è rimasto anche deluso dalla decisione del padre, di non considerarlo come erede, dopo il fratello William. Infatti, il futuro Re, sarà il piccolo George, che adesso ha appena 9 anni.
Ma, Harry, ci sarà il sei maggio alla fatidica incoronazione di suo padre? A quanto pare, come trapelano le prime notizie, Harry, dovrebbe far parte del fatidico giorno, che sarà storico per l’Inghilterra. Come sappiamo l’inno inglese, ha cambiato le parole, ed alcune monete delle sterline hanno già come figura il volto di Carlo.
Mancherà invece Meghan. Perché il 6 maggio sarà il compleanno del figlio Archie, quindi la moglie di Harry resterà in California ad organizzare feste con gli amichetti del primogenito della coppia.
Fatto sta, che Meghan, è una donna ribelle, e si vocifera che neanche il rapporto tra i due sia così bello limpido e tranquillo. Misteri reali.