Melissa Satta meravigliosa su Instagram: la showgirl ha messo in mostra i suoi glutei con uno scatto in costume da fantascienza!
Melissa Satta è una showgirl di assoluto livello: in questi anni la nativa di Boston ha raggiunto una popolarità incredibile.
Da qualche anno, ad esempio, la classe 1986 lavora per Sky e conduce con maestria ‘Goal Deejay’, programma in cui vengono mostrati i gol migliori della settimana a suon di musica e pezzi del momento. La Satta è una donna di rara bellezza e possiede un fisico stratosferico: gli scatti che condivide sui social network sono sempre un qualcosa di inebriante.
Con 4,8 milioni di followers sul solo Instagram, la conduttrice è una delle donne più seguite d’Italia. La Satta, ogni giorno, delizia i seguaci con immagini provocanti in cui mette in mostra anche i lati più nascosti del suo corpo straordinario. Poco fa, ad esempio, la 37enne ha deciso di svelare il suo fondoschiena offrendo una panoramica straordinaria dei suoi glutei di marmo. Lo scatto ha fatto il giro del web a velocità impressionante: followers in delirio, si vede praticamente tutto grazie ad un costume sottilissimo.
Melissa Satta meravigliosa: il costume è un filo, natiche al vento
Questa estate sarà ricordata a lungo dagli italiani: le temperature raggiunte nel corso delle terribili ondate sono state da record. Ancora oggi, in questo agosto caldissimo, si registrano picchi esagerati soprattutto al Sud Italia.
Su Instagram, invece, la temperatura è rovente praticamente in ogni mese dell’anno. Ci sono showgirl che regalano autentiche perle ai propri seguaci: Melissa Satta è sicuramente presente nella lista delle donne più belle e sensuali d’Italia. La conduttrice, negli ultimi mesi, ha scioccato in più di un’occasione i seguaci con contenuti a dir poco strepitosi.
I costumi da lei indossati sono sempre super sexy e riescono a coprire poco e niente. Poco fa, ad esempio, la classe 1986 ha stordito i suoi ammiratori con una foto in cui indossa uno splendido bikini di colore rosso. Il problema è che il filo copre ben poco: il suo didietro pauroso è in bella mostra. Con glutei così perfetti, è quasi impossibile passare inosservati.
Followers stregati dalla fotografia: un’immagine così difficilmente verrà dimenticata dagli utenti del web. La Satta, nello scatto odierno, è comodamente distesa in acqua ed è anche in una posa maliziosa che stuzzica le fantasie. Standing ovation per lei: boom di likes e di commenti per un contenuto che lascia inevitabilmente il segno.