Mercedesz Henger infiamma l’estate, in bikini è uno spettacolo proibito: FOTO estrema

Mercedesz Henger continua ad infiammare il web a grande velocità: la figlia di Eva ha scioccato tutti con una foto proibita in bikini.

Mercedesz Henger è sicuramente una delle showgirl più apprezzate dell’intero panorama italiano. La ragazza è la figlia della celebre Eva e di Riccardo Schicchi: ha deciso di seguire le orme dei genitori entrando nel mondo dello spettacolo.

Mercedesz Henger costume proibito
Mercedesz in piscina (Foto Adobe) – lindiscreto.it

Memi è super seguita sui social network: i suoi numeri sono a dir poco impressionanti. La ragazza posta sempre tantissimi contenuti in cui svela i dettagli più incredibili della sua vita. Tra post in cui racconta delle sue giornate e immagini in cui svela le sue più grandi passioni, la classe 1991 trova anche il tempo per pietrificare i followers con scatti a dir poco roventi.

Instagram, in questo particolare periodo dell’anno, diventa un posto unico: anche Mercedesz, infatti, mette in mostra con estrema naturalezza e facilità il suo corpo meraviglioso. Poco fa, ad esempio, la showgirl ha stordito tutti presentandosi con un costume che copre ben poco.

Mercedesz Henger, dal costume fuoriesce di tutto: foto proibita

Altro regalo grandissimo della piccola Henger alla sua platea di ammiratori: la showgirl ha piazzato sul web un nuovo scatto da paura.

Mercedesz Henger costume proibito
Mercedesz Henger, natiche al vento (Foto IG) – lindiscreto.it

La 31enne è già in vacanza e come prevedibile sta sfoderando il suo corpo con enorme facilità. Poco fa, la figlia di Eva ha scioccato gli italiani e non solo con un’immagine in cui indossa un costume da bagno di colore rosa che copre poco e niente. Dal reggiseno, ad esempio, fuoriesce quasi tutto: l’incidente bollente è proprio dietro l’angolo.

Il filo sottilissimo non copre ovviamente il suo fondoschiena: con i glutei al vento la ragazza toglie il fiato ai suoi seguaci. Da segnalare il suo stacco di coscia, esplosivo come pochi. Memi incanta il web con un sorriso raggiante. Stando a quanto si legge sotto ai suoi post, la classe 1991 si trova al momento in Egitto, precisamente a Sharm El Sheikh.

Mercedesz Henger costume proibito
Mercedesz Henger, natiche al vento (Foto IG) – lindiscreto.it

La posa maliziosa a bordo piscina stuzzica le fantasie: uno scatto così straordinario è semplicemente da incorniciare. Difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile: il popolo del web, anche stavolta, può ringraziare con entusiasmo la bella modella ed influencer.

Gestione cookie