Michelle Hunziker ha vissuto un weekend indimenticabile insieme alla sua famiglia e amici a Roma: era invitata ad un matrimonio
Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che a distanza di anni si fa sempre più bella ed i fan impazziscono per lei. Sui social è seguita da più di 5 milioni di follower con i quali condivide scatti mozzafiato ed alcuni momenti della sua giornata.
Ed è proprio su Instagram che ha pubblicato alcuni scatti del matrimonio a cui è stata invitata lo scorso weekend a Roma.
Michelle Hunziker al matrimonio con Ambra Angiolini: la gaffe inaspettata
Visualizza questo post su Instagram
Michelle Hunziker è stata invitata alle nozze di Francesca De Stefano e Santo Versace insieme a sua figlia Aurora, Goffedo e Ambra Angiolini. Il gruppo si è divertito molto ed ha trascorso una giornata all’insegna di grandi emozioni.
A quanto pare, però, la conduttrice svizzera durante la cerimonia si è lasciata andare a qualcuna di troppo ed ha quasi iniziato ad applaudire prima del dovuto. La sua amica Ambra l’ha fermata. Sui social ha condiviso l’insolito episodio che ha fatto commuovere tutti.
“Io che dall’emozione mi viene da applaudire, salvata da Ambra Angiolini. Per fortuna tu amica mia”. Ha scritto in uno scatto insieme alla sua cara collega e amica.
Il vestito scelto per l’evento
In questi ultimi giorni sono tanti i commenti che si leggono sui social relativi alla scelta del vestito indossato da Michelle: un abito nero lungo, con la gonna semitrasparente e le maniche lunghe. Accollato e fasciato in vita.
Anche i tacchi neri, i gioielli, invece, erano oro. I capelli mossi e sciolti e il trucco quasi inesistente. Critiche e polemiche non sono mancate e tra i tanti messaggi sotto al post del matrimonio si legge:
“Cara Michelle…scelta sbagliatissima…l’abito così accollato in questa stagione per giunta nero ad un matrimonio anche no…purtroppo non esalta per niente la tua bellezza”, poi ancora: “Sei bellissima l’hanno già detto tutti: ma con tutti i colori del mondo perché hai scelto un abito nero un po’ tetro”. Qualcun altro ha aggiunto: “Ho l’ansia solo a guardarti… ma poi con il fisico che hai ti sei messa un vestito che ti copre tutta.. per non parlare del colore!! Ma chi ti consiglia?”
La scelta della Hunziker è stata bocciata ma in ogni caso sembra che la conduttrice abbia fatto una figura unica e impeccabile, come sempre.