Questa notizia già sta facendo discutere in Brasile, figuriamoci in Europa. Che trattativa di Neymar con la ragazza!
Di solito, quando terminano i campionati, i campioni del calcio mondiale, fanno parlare di sé non per le loro grandi giocate in calcio, ma per ben altro. Forse per attirare maggiormente l’attenzione? Non lo sapremo mai. Questa volta protagonista è Neymar, calciatore del Paris Saint Germain.
Neymar, 29 anni, non ha disputato una stagione memorabile, tra prestazioni e gol. Purtroppo un duro infortunio ha limitato le sue giocate. Ma ciò che sta facendo discutere è l‘accordo con la sua fidanzata Bruna.
Neymar Da Sila Santos Junior, questo è il lunghissimo nome di Neymar, talento del Psg e della Nazionale Brasiliana, ora 29 anni, che ha perso un po’ i colpi e le giocate tecniche che lo hanno messo in evidenza davanti al mondo intero.
Ma ciò che sta facendo discutere non è un dribbling, una trivela o una punizione, bensì un accordo un po’ particolare con la sua fidanzata Bruna Biancardi, 31 anni, influencer e modella brasiliana.
Bruna e Neymar, attendono la nascita di un figlio, ma secondo le indiscrezioni di un quotidiano di gossip brasiliano, Neymar potrebbe tradire la fidanzata ma a tre condizioni.
Il calciatore, potrebbe effettuare avances ed avere rapporti sessuali con altre ragazza (non devono essere prostitute), ma deve farlo con discrezione, usare un preservativo e non baciarle sulla bocca. Sembra più un lasciapassare per far divertire il compagno che volere il bene dello stesso.
Neymar ha già un figlio, di 11 anni, questo che sta per nascere quindi sarà il secondo.
Intanto, Bruna, può vantare sul suo profilo ufficiale di Instagram oltre 5 milioni di follower che gradiscono le foto che pubblica. Ma questo accordo, può apparire come un rapporto amoroso tra i due?
Neymar e Bruna già si lasciarono e la notizia fece tanto scalpore. Le storie tra calciatori e modelle sono tantissime nel mondo del gossip. Sono le coppie che si formano più facilmente e allo stesso tempo subito si lasciano.
Non si ricordano rapporti duraturi tra sportivi e belle donne e la notizia dell’accordo tra Neymar e Bruna è il classico esempio.