L’ex calciatore della Roma, ha rapito il cuore di una ragazza, che si confessa ad un settimanale italiano. Cosa pensa di Nicolò?
È da sempre, ormai che le fidanzate dei calciatori o degli atleti, per la maggior parte delle volte, sono modelle, o belle donne, soprattutto influencer social. Ma gli amori per la gran parte delle volte, non dura tanto. Questa volta, secondo l’ultimo scoop, tocca a Nicolò Zaniolo, talento del Galatasaray, ex calciatore della Roma.
Dopo che si è trasferito in Turchia, pare che Nicolò abbia ripreso a giocare come sa, con fantasia, talento e gol, vincendo anche il campionato con i giallorossi del Galatasaray. Ha trovato anche l’amore?
Dal punto di vista sportivo e calcistico Nicolò Zaniolo è stato spesso criticato per una vita un po’ troppo libertina, il ct della Nazionale Roberto Mancini, lo escluse insieme a Kean della Juventus, in un ritiro, dopo aver fatto troppo tardi.
Nicolò ora, è in vacanza ad Ibiza, ed è stato beccato dai paparazzi del giornali Chi con una ragazza. Ma chi è?
Lei è Sofia Costantini, 26 anni, modella ed anche ex tronista del famoso programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.
Secondo le confessioni di Sofia, è stato Nicolò a proporre le prime advances per conoscersi meglio: “Lui mi vede, mi viene a parlare, parte subito un bacio. Poi un altro. Ero stanca, non l’ho riconosciuto. Mi ha detto che giocava a calcio, era simpatico, carino, per me era finita lì. Era solo l’1 di notte. Io ero stanca, ma lui no”.
Poi continua: “Abbiamo iniziato a parlare, mi ha detto che giocava a calcio, era simpatico, carino, per me era finita lì. Ma, dopo i baci, ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme. Sa come si rimorchia una ragazza. È molto simpatico ed ha la battuta pronta”– dice Sofia.
Nuova fiamma per Nicolò? Al momento, solo approcci. Intanto, la ragazza, confessa anche ciò che vorrebbe fare: “Il mio sogno è partecipare al GF VIP, ma prima devo fare ancora qualche ritocchino. Ho sistemato le labbra. Sono una che si mette in gioco, che ama la vita, che ha personalità”.