Chi+%C3%A8+la+nuova+fiamma+di+Charles+Leclerc%3A+carriera%2C+et%C3%A0%2C+professione
lindiscretoit
/nuova-fiamma-charles-leclerc-carriera-eta-professione/48297/amp/
Gossip

Chi è la nuova fiamma di Charles Leclerc: carriera, età, professione

Pubblicato da
Francesco Moscato

Sembra che il pilota francese della Ferrari, abbia una partner: chi è? cosa fa? Da quanto tempo si conoscono?

Come ben sappiamo la Ferrari, sta deludendo i propri tifosi e fan anche in questo Mondiale di Formula 1. La Red Bull di Max Verstappen sta dominando sia nella classifica piloti che in quella dei costruttori, mentre la Rossa, insegue lentamente. Male sia Leclerc che Perez.

Studentessa d’arte, 22 anni-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Possibile che il pilota francese sia distratto anche da qualcosa? Da qualche persona che non lo fa concentrare perfettamente nelle gare di Formula 1? Chissà. Intanto, pare che intorno a Leclerc, stia girando una ragazza, anche alquanto famosa sui social. Andiamo a scoprire qualcosa di più.

Ecco la nuova fidanzata di Charles Leclerc

Ormai i personaggi famosi, per la maggior parte si conoscono tramite i social, con qualche messaggino, qualche like in più e poi basta un attimo, per apparire dinanzi alle telecamere belli e sorridenti. Di solito, queste coppie non durano neanche tanto, con le invenzioni degli esperti di gossip  dei problemi che li fanno dividere.

Intanto, sembra che Charles Leclerc, pilota della Ferrari, abbia trovato una nuova ragazza: si tratterebbe della famosa tik toker Alexandra Saint-Mleux che può vantare circa 20 seguaci sulla famosa applicazione. Dopo la fine della storia con la precedente Charlotte Siné, Leclerc ha conosciuto questa giovane influencer che è entrata anche già nel paddock della Ferrari domenica.

Prima foto insieme-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Infatti, Alexandra, ha seguito da vicino il pilota nel Gran Premio di Monaco, domenica. Al momento, si parla solamente di indizi, di voci, ma le prime foto, possono lasciar pensare a qualcosa di più serio tra i due.

Già negli scorsi mesi, c’erano voci, riguardo Leclerc, che frequentasse una giovane studente d’arte, di circa 20 anni. E a quanto pare, quelle voci, si stanno rivelando reali.

Alexandra, adesso, potrà ottenere ulteriori fan che la seguiranno, ovvero quelli di Leclerc, che giustamente avranno la curiosità di conoscere tramite Tik Tok Alexandra, anche perché è molto attiva sul famoso social.

Charles Leclerc, pilota Ferrari-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

C’è una differenza tra i due: Leclerc, è un tipo alquanto privato, non ama stare sotto la luce dei riflettori; Alexandra, invece è molto attiva. Vedremo come andrà a finire questa nuova love story del pilota numero 1 del Cavallino Rampante.

Francesco Moscato

Pubblicato da
Francesco Moscato