SPORT COMMUNICATION – E’ iniziato il conto alla rovescia in casa Nuova Juventina.
Venerdì sera, infatti, a Montegranaro andrà in scena l’atteso derby contro Futsal Monturano, al momento formazione in testa al girone C a punteggio pieno dopo tre gare di campionato.
Una serata di altissimo livello, attesa da tutti, alla quale la Nuova Juventina arriva con la pesante sconfitta sul groppone per 9 a 2 in quel di Monteprandone. Ma il presidente Augusto Brasili, dall’alto della sua saggezza, non fa drammi. “Quella contro Futsal Prandone è una sconfitta che ci sta – esordisce il numero uno veregrense – non siamo dei robot e questo primo scorcio di stagione è stato più che soddisfacente. Ancor più considerando che, da dicembre 2016, abbiamo registrato solo due sconfitte e abbiamo al momento una rosa limitata, per altro provata dall’infortunio di Marzetti, che finora ha giocato a mezzo servizi
La Nuova Juventina è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com).