Un’infermiera di 52 anni è stata assassinata a coltellate nel pomeriggio di oggi a Roma: il delitto nell’androne del palazzo dove la vittima viveva.
Omicidio a Roma. Una donna di 52 anni è stata trovata priva di vita nel pomeriggio di oggi all’interno dell’androne di un palazzo, sito nel quartiere Trionfale. A chiamare le forze dell’ordine alcuni condomini che hanno scoperto il cadavere.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia che hanno attivato le indagini: dai primi riscontri, pare che la 52enne sia stata uccisa con numerose coltellate. Avviate anche le ricerche per individuare il responsabile. Si segue la pista del delitto passionale.
Intorno alle 17 di oggi, lunedì 4 settembre, una donna è stata trovata morta nell’androne del palazzo dove viveva, nel quartiere Trionfale di Roma. La vittima è Rossella Nappini, infermiera di 52 anni che abitava in un appartamento dello stabile.
A scoprire il corpo senza vita, riverso al suolo e in una pozza di sangue, sarebbero stati alcuni residenti nella palazzina che subito hanno chiamato il numero unico per le emergenze. Ricevuta la segnalazione, in via Giuseppe Allievo sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato della Capitale che hanno avviato le indagini. Sul posto anche gli uomini della Scientifica per i rilievi.
Da quanto hanno appurato le forze dell’ordine, come riferiscono alcune fonti locali ed i colleghi della redazione di Leggo, la donna sarebbe stata aggredita e assassinata con diverse coltellate sferrate all’addome.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, sono condotte dalla Squadra Mobile della Polizia che starebbe seguendo la pista del movente passionale. Gli inquirenti starebbero cercando l’ex compagno della vittima che sembrerebbe essere irreperibile. La donna era separata e madre di due bambini. Gli agenti hanno già raccolto le testimonianze dei residenti. Qualcuno avrebbe visto un uomo fuggire dal palazzo subito dopo l’accaduto.
Sotto choc l’intero condominio al civico 61 di via Giuseppe Allievo per quanto accaduto alla 52enne che da tempo viveva insieme ai figli nel palazzo, lo stesso dove abita anche l’anziana madre.