Oggi pomeriggio a Pavia, una donna di 37 anni è stata trovata morta all’interno dell’appartamento dove viveva. Sul posto i soccorsi e la Polizia Locale.
Orrore a Pavia, dove nel pomeriggio di oggi una giovane donna di 37 anni è stata trovata senza vita all’interno dell’abitazione dove viveva. A chiamare il numero unico per le emergenze sono stati alcuni vicini di casa preoccupati di non vedere la donna da giorni.
Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine che, fatto ingresso nell’abitazione, hanno trovato il corpo ormai senza vita della 37enne. Non si conoscono ancora le cause del decesso. Intervenute anche le forze dell’ordine.
Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 2 agosto, una giovane donna è stata trovata morta nella sua abitazione di Pavia, un appartamento sito all’ultimo piano di un palazzo di viale Argonne. Si tratta di una 37enne di cui non sono state rese note le generalità.
L’allarme, riportano alcune fonti locali e la redazione de Il Giorno, è scattato quando alcuni vicini, preoccupati di non vedere da qualche giorno la giovane donna, hanno deciso di chiamare i soccorsi.
La centrale operativa ha inviato sul posto due squadre dei vigili del fuoco che hanno fatto ingresso nell’appartamento attraverso il lucernaio utilizzando un’autogru. Una volta in casa si sono ritrovati davanti alla drammatica scena: il corpo ormai senza vita della donna riverso sul divano. I sanitari del 118, intervenuti sul luogo della tragedia, hanno potuto solo dichiararne la morte. Sul posto anche il medico legale.
Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che si stanno occupando delle indagini sul caso per chiarire cosa possa essere accaduto alla 37enne. Da quanto emerso al momento, pare che la morte possa essere sopraggiunta alcuni giorni prima del ritrovamento, ma non è ancora chiaro cosa possa averla provocata. A stabilirlo saranno i successivi accertamenti che potrebbe disporre, nelle prossime ore, l’autorità giudiziaria sulla salma.
Sotto choc l’intera comunità del capoluogo di provincia lombardo, dove si è subito diffusa la notizia del ritrovamento del cadavere della giovane donna.