Un giovane di 34 anni è stato trovato morto oggi pomeriggio in una casa di Susello di Ghiffa, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola: si indaga per omicidio.
Giallo a Susello di Ghiffa, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, dove nel pomeriggio di oggi, un ragazzo di 34 anni è stato trovato privo di vita all’interno di un’abitazione. A fare la tragica scoperta un amico del 34enne che ha poi lanciato l’allarme.
Immediatamente, presso l’appartamento sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. Constatato il decesso, sono scattate le indagini per capire cosa sia accaduto alla vittima. Dai primi accertamenti pare si possa essere trattato di un omicidio: sul corpo sarebbero state rinvenute ferite compatibili con un’arma da taglio.
Nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 giugno, un giovane è stato trovato morto in una casa di Susello, frazione di Ghiffa, piccolo comune nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Si tratta di Matteo Fiorini. 34enne già noto alle forze dell’ordine per questioni legate alle sostanze stupefacenti.
L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio quando un amico di Fiorini, riportano i colleghi della redazione di Fanpage, avrebbe rinvenuto il corpo ormai senza vita ed ha avvertito la madre del ragazzo, residente all’estero. A quel punto la donna ha contattato il numero unico per le emergenze.
Ricevuta la segnalazione, presso l’abitazione si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della Polizia di Stato di Verbania. I sanitari hanno constatato la morte del 34enne. Sono scattate a quel punto le indagini delle forze dell’ordine per stabilire cosa possa essere accaduto. Sul posto è arrivato anche il personale della Scientifica per i rilievi.
Secondo quanto riscontrato, sul corpo sarebbero state trovate ferite compatibili con un’arma da taglio: si ipotizza, dunque, che la vittima sia stata assassinata a coltellate la notte precedente al tragico ritrovamento. Per far chiarezza, le forze dell’ordine hanno sentito alcuni vicini di casa del 34enne.
Gli investigatori, come riferisce la redazione di Fanpage, ipotizzano anche che il delitto possa essere maturato negli ambienti dello spaccio di sostanze stupefacenti, tesi, però, ancora da confermare.