Riviera delle Palme, Cesare Paciotti ai piedi dei rossoblu

PATTINAGGIO – Oramai ci siamo, anzi per qualcuno la stagione è già iniziata.

Tre atleti della Riviera delle Palme hanno partecipato al Campionato Italiano Indoor svolto a Novara gli ultimi giorni di febbraio. Alice Alesiani, Chiara Vio e Lorenzo Mosca hanno partecipato alla manifestazione nazionale piazzando un 5° posto nella 5000 a punti con Lorenzo Mosca nella categoria Juniores e 7° posto per Chiara Vio nella 3 giri sprint riservata alla categoria Seniores.

Sabato e domenica, nell’anello stradale di Fabriano, sarà l’intera squadra a partecipare alla manifestazione regionale che darà il responso per la partecipazione di diritto ai Campionati Italiani Strada che si svolgerà nel mese di luglio a Terni.

Quindi tutto pronto per la stagione 2015 che, con grande orgoglio, avrà Cesare Paciotti fornitore per la squadra. Il noto stilista, dopo l’Inter del Presidente Thohir, abbinerà il suo nome anche alla Riviera delle Palme Skating In Line. Ufficializzata la fornitura, per atleti ed allenatori, delle calzature linea sportiva con il marchio 4US by Cesare Paciotti. L’azienda ha creduto e voluto sposare l’importante progetto presentato dal direttivo della Skating In Line. La rinomata azienda civitanovese, che non ha certo bisogno di presentazioni è fornitore ufficiale, nelle gare nazionali ed internazionali degli atleti sambenedettesi.

Intanto i fratelli Andrea e Davide Amabili, Lorenzo Betti, nella categoria Seniores e Lorenzo Mosca nella categoria Juniores sono stati prescelti, insieme a pochi altri atleti di altre squadre italiane, per la composizione di un team che li vedrà impegnati in ambito internazionale a perfezionamento del lavoro svolto negli anni da tecnici e dirigenti e messo in pratica dagli atleti. Da qualche anno sono state apportate piccole, ma sostanziali, modifiche al progetto della società che, nonostante i vari ostacoli che incontra, continua il suo inequivocabile percorso per portare alla maturazione dei propri atleti. A tal proposito sono stati iniziati dei rapporti di collaborazione con altri sodalizi con il medesimo obiettivo e da essi è nato un rapporto di fattiva collaborazione dalla quale traspare immensa soddisfazione da parte dei ragazzi con Alice Alesiani che ne rappresenta la reale testimonianza.

Grande fervore anche per le categorie Giovanissimi, Esordienti e Ragazzi che, dal proprio vivaio, porta in pista anche Lorenzo Albini che si aggrega al fratello Stefano, Matteo Amadio, Gianmarco Curzi, Lorenzo Di Luca, Nico Gabrielli, Benedetta Ripani e Matteo Rosati, gruppo guidato da Valeria Giannelli e coadiuvata da Elisa Giannelli. Sandro Cipriani è sempre alla guida del gruppo di Controguerra. Direttivo concentrato nel poter assecondare nel migliore dei modi i suoi atleti senza trascurare le nuove leve a cui si riserva grande attenzione e giusto riferimento per migliorare la loro crescita agonistica.

Gestione cookie