Roma, il centrocampista si avvicina: fumata bianca ad un passo

È in arrivo il rinforzo che aveva richiesto Mourinho già un po’ di tempo fa, accordo quasi raggiunto col Psg 

La Roma nella stagione che sta per iniziare, ha il dovere di provare almeno ad arrivare alla qualificazione in Champions League, dopo la finale di Europa League sfumata solamente ai calci di rigore contro il Siviglia. Mourinho chiede rinforzi alla società che non dovrebbero mancare.

Vicino il rinforzo per la Roma
In forza al Psg-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

I giallorossi, puntavano fortemente sull’acquisto di Davide Frattesi, che aveva anche già dato il suo sì, per essere un grande tifoso giallorosso. Ma l’Inter, s’è mossa rapidamente ed ha anticipato la società capitolina. Ma i giallorossi non si arrendono qui, è vicino un colpo molto importante per il centrocampo.

Manca poco a Renato Sanches

I contatti tra il Paris Saint Germain e la Roma, per Renato Sanches sono già in piedi da un po’ di tempo. Il club francese non è rimasto alquanto soddisfatto dalle prestazioni del centrocampista lusitano, che pretendeva anche un po’ di spazio in più.

Vicino rinforzo per centrocampo Roma
L’anno scorso era vicino al Milan-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Il prezzo per ottenerlo a titolo definitivo era fin troppo alto per le casse del club giallorosso, che ricordiamo, deve rispettare i limiti dell’Uefa, causa problemi di bilancio. I francesi, hanno proposto quindi Renato Sanches prestito con diritto di riscatto e stipendio da quasi 6 milioni in parte pagato dal club francese.

La Roma, ci sta pensando, ma sembra voglia accettare la proposta dei parigini. Un‘azione di mercato come quella dell’olandese Wijnaldum, che poi sfortunatamente ebbe un brutto infortunio al ginocchio poco dopo il suo arrivo nella capitale.

Mourinho, quindi fa anche gli scongiuri, sperando, che non accada niente all’ex centrocampista anche del Bayern Monaco e titolare nella nazionale portoghese.

Con il tecnico lusitano, Renato Sanches potrebbe fare la differenza, oltre ad essere un ottimo incontrista, sa gestire bene il pallone, molto rapido negli inserimenti, ed ha anche il vizietto del gol, tutto ciò che serve alla Roma.

Vicino il rinforzo per la Roma
Josè Mourinho-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Renato Sanches, nella scorsa stagione, era quasi vicino al Milan, poi preferì il ricco club parigino, con il quale ha vinto Ligue 1 e Coppa di Francia.

Restano ancora dei dubbi, proprio sulle condizioni fisiche del portoghese, spesso fermato ai box per problemi muscolari.

Gestione cookie