Nel tardo pomeriggio di sabato a Roma, un Caporal Maggiore dell’Esercito ha perso la vita in tragico incidente stradale. Nello scontro è rimasto ferito un 49enne.
Un incidente stradale è costato la vita ad un militare dell’Esercito di 45 anni: la tragedia nel pomeriggio di sabato a Roma lungo la via Ardeatina, dove la vettura condotta dalla vittima si è scontrata frontalmente con un’altra auto.
Dopo lo schianto, sono intervenuti i soccorsi che hanno potuto solo constatare il decesso del 45enne. Ferito lievemente il conducente dell’altra auto che è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. La dinamica è ora al vaglio delle forze dell’ordine.
Ancora sangue sulle strade italiane. Nel tardo pomeriggio di sabato 22 aprile, un uomo è morto in un drammatico incidente a Roma. La vittima è Alessandro Massimi, 44enne militare dell’Esercito di Paliano (Frosinone) che prestava servizio alla Cecchignola.
Secondo quanto appreso dai colleghi di Frosinone Today, il Caporal Maggiore stava percorrendo la via Ardeatina alla guida di una Fiat Panda che, per cause ancora da stabilire, si è scontrata frontalmente con una Jeep Renegade, alla guida di cui si trovava un uomo di 49 anni.
Sul posto, all’altezza di via don Umberto Terenzi, si sono precipitati gli operatori sanitari del 118. Ai soccorsi non è rimasto altro che appurare la morte del militare, che sarebbe sopraggiunta sul colpo dopo il violento impatto. Il 49enne alla guida della Jeep ha riportato lievi ferite ed è stato, scrive la redazione dei Frosinone Today, trasportato in ospedale per le cure.
Oltre ai soccorsi, sono arrivati sul luogo della tragedia anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno provveduto ai rilievi di legge per ricostruire la dinamica del sinistro, ancora del tutto da chiarire. Nelle prossime ore, l’autorità giudiziaria potrebbe disporre l’esame autoptico sulla salma, trasferita in obitorio.
La notizia si è diffusa rapidamente a Paliano lasciando sotto choc l’intera comunità locale che si è stretta al dolore della famiglia di Massimi. Tantissimi i messaggi di cordoglio, apparsi, anche sui social network nelle ultime ore.