Sara Croce, questa volta, ha mandato i fans al manicomio con una fotografia in bikini: la showgirl, al mare, mostra proprio tutto.
Tra i volti di punta di casa Mediaset, è impossibile non citare la bellissima Sara Croce. La modella, negli ultimi anni, era entrata a far parte del ‘Maurizio Costanzo Show’ dopo un lungo passato nei programmi di punta di Paolo Bonolis.
Per chi non lo sapesse, la nativa di Garlasco è stata sia Madre Natura a ‘Ciao Darwin’ che la Bonas di ‘Avanti un altro’. Nel game show, la bellissima Sara è stata sostituita da Sophie Codegoni. Nel corso degli anni, la classe 1998 ha conquistato inevitabilmente numeri illegali sui social network. Sul solo Instagram, ad esempio, la Croce vanta 1 milione di followers.
Ogni singolo giorno, la giovane piazza sul web scatti impressionanti in cui mette in mostra le sue curve straordinarie e la sua bellezza illimitata. La 25enne ama far impazzire i suoi seguaci e ogni singolo post ottiene infatti grandi riscontri. Poco fa, l’amatissima showgirl ha pubblicato tra le sue stories di Instagram una fotografia da crepacuore in cui indossa un bikini leopardato fin troppo piccolo.
Sara Croce scopre tutto: il bikini leopardato copre poco, copre niente
Tutti pazzi per Sara Croce: la ragazza è senza freni su Instagram e continua a pubblicare immagini mostruose.
Con l’arrivo dell’estate, la modella sta mettendo in mostra il suo corpo con una facilità disarmante. Nel pomeriggio, ad esempio, la giovane ha arricchito il suo profilo IG aggiungendo alle stoires una fotografia da arresto cardiocircolatorio. Sara, infatti, indossa un bikini che copre quasi niente. Il costume leopardato è più sottile di un filo: fuoriesce di tutto, con gli utenti che non devono neppure zoomare dal momento che tutto è in primissimo piano.
Il corpo statuario della storica Bonas conquista inevitabilmente la scena: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile. Le sue gambe, sempre scoperte, sono da infarto mentre il suo addome merita applausi scroscianti. Soltanto il viso non è ben visibile: la classe 1998 ha uno smartphone enorme che la copre quasi interamente.
Sara, quindi, continua a mandare in tilt il mondo dei social network con grande naturalezza: un paio di giorni fa, ad esempio, la showgirl pubblicò una fotografia strepitosa in cui sfoderò una scollatura travolgente in palestra.