Sbanda+in+moto+e+si+schianta+contro+un+muraglione%3A+muore+27enne
lindiscretoit
/sbanda-moto-schianta-contro-muraglione-muore-27enne/58939/amp/
Cronaca

Sbanda in moto e si schianta contro un muraglione: muore 27enne

Pubblicato da
Marco Spartà

Ieri notte a Giulianova, in provincia di Teramo, un ragazzo di 27 anni è morto in un incidente in motocicletta. A nulla è servita la corsa in ospedale.

Incidente moto (Lindiscreto.it)

Ennesimo incidente mortale sulle nostre strade. Un ragazzo di 27 anni ha perso la vita la scorsa notte a Giulianova, in provincia di Teramo. Il 27enne era a bordo della sua moto che, nell’imboccare una curva, è terminata fuori dalla carreggiata schiantandosi poi contro un muraglione. Con lui c’erano altri amici che hanno dato l’allarme.

I sanitari del 118, giunti sul posto dopo la segnalazione, hanno trasportato d’urgenza il giovane centauro in ospedale, ma ogni tentativo di salvarlo è stato vano: poco dopo è stato dichiarato il decesso provocato dalle gravi lesioni riportate nel sinistro. Gli agenti della Polizia Stradale si stanno ora occupando delle indagini dopo aver svolto i rilievi sul luogo dell’incidente.

Giulianova, tragico incidente in moto la scorsa notte: morto un ragazzo di 27 anni

Ambulanza (Lindiscreto.it)

Un gravissimo incidente stradale è costato la vita a Federico Berilli, 27enne originario di Giulianova e residente a Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo. Il sinistro è avvenuto la scorsa notte, tra martedì 10 e mercoledì 11 ottobre, nel territorio di Giulianova.

Il ragazzo stava percorrendo in moto, insieme ad altri amici, via Montello. Per cause ancora al vaglio degli investigatori, come riporta l’agenzia La Presse, Federico ha perso il controllo della sua Suzuki che è uscita di strada, in prossimità di una curva, andando a schiantarsi contro un muraglione. Gli amici hanno subito lanciato l’allarme.

Tempestivo l’arrivo dell’ambulanza con a bordo i sanitari del 118. L’equipe medica, dopo le prime cure sul posto, ha caricato in ambulanza il 27enne e lo ha trasportato d’urgenza presso l’ospedale Giuseppe Mazzini di Teramo. Qui, però, non è stato possibile far nulla per salvargli la vita: poco dopo il ricovero, il ragazzo è spirato.

Dei rilievi di legge si sono occupati gli agenti della Polizia Stradale che ora stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente mortale e risalire alle cause che hanno fatto perdere il controllo della moto alla vittima.

Ieri sera due morti a Palestrina

Quello avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte a Giulianova è il secondo incidente mortale in poche ore nel nostro Paese: nella tarda serata di ieri una coppia di coniugi, entrambi di 38 anni, hanno perso la vita in un frontale tra due auto verificatosi lungo la provinciale Carchitti a Palestrina, in provincia di Roma. Nello scontro sono rimasti gravemente feriti anche i figli della coppia e i due occupanti dell’altra auto.

Marco Spartà

Pubblicato da
Marco Spartà