Scontro+tra+auto+e+bus+all%26%238217%3Bincrocio%3A+morta+una+donna%2C+grave+il+nipotino+di+4+anni
lindiscretoit
/scontro-auto-bus-incrocio-morta-donna-grave-nipotino/50415/amp/
Cronaca

Scontro tra auto e bus all’incrocio: morta una donna, grave il nipotino di 4 anni

Pubblicato da
Marco Spartà

Una donna di 62 anni è morta ed il nipotino di 4 è rimasto gravemente ferito in un tragico incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma.

Un bilancio che si aggrava costantemente quello delle vittime sulle strade in Italia. Oggi l’ennesima tragedia: una donna di 62 anni è morta in un drammatico incidente avvenuto a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma.

Vigili del fuoco (gennaro coretti – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

La vittima si trovava a bordo di un’auto entrata in collisione con un pullman. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, per la 62ennne è stato tutto inutile. Ferito gravemente, invece, il nipotino della donna, un bambino di 4 anni trasportato in ospedale. Intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Guidonia Montecelio, incidente sulla Nomentana: morta una 62enne, grave il nipote

Una donna di 62 anni è rimasta vittima di un terribile incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di oggi, martedì 20 giugno, lungo via Nomentana nel comune di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma.

Ambulanza (ChiccoDodiFC – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

La 62enne viaggiava alla guida di una Fiat Panda, su cui si trovava anche il nipotino di 4 anni. Stando alle prime informazioni, come riportano i colleghi della redazione di Roma Today, per cause ancora da determinare con precisione, l’utilitaria si è scontrata con un pullman della società Atac. Un impatto devastante, avvenuto all’incrocio della provinciale 22 A, che ha ridotto ad un ammasso di lamiere l’auto.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco e dello staff medico del 118, giunto sul posto anche a bordo di un’eliambulanza. I pompieri hanno estratto nonna e nipote dall’abitacolo, ma per la 62enne non c’era ormai nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo constatarne la morte. Il bimbo è stato, invece, trasportato d’urgenza in elisoccorso presso il policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni.

Polizia Locale di Roma Capitale (Foto da Canva) – Lindiscreto

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora dovranno stabilire come e per quali cause i due veicoli siano entrati in collisione. Per permettere i rilievi, le operazioni di soccorso e la rimessa in sicurezza delle carreggiate, il tratto interessato è stato chiuso al traffico.

Marco Spartà

Pubblicato da
Marco Spartà