Scontro+tra+auto+e+moto+sulla+provinciale%3A+Giacomo+muore+a+18+anni
lindiscretoit
/scontro-auto-moto-provinciale-giacomo-muore-18-anni/56812/amp/
Cronaca

Scontro tra auto e moto sulla provinciale: Giacomo muore a 18 anni

Pubblicato da
Marco Spartà

Un ragazzo di 18 anni è morto in seguito alle ferite riportate in un drammatico incidente stradale avvenuto a Susano di Castel d’Ario, in provincia di Mantova.

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 18 anni che nel pomeriggio di lunedì era rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale avvenuto lungo la provinciale 10 Padana Inferiore a Susano di Castel d’Ario, in provincia di Mantova.

Eliambulanza (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Il 18enne era alla guida della sua motocicletta, entrata in collisione con una vettura condotta da un uomo di 51 anni. Dopo lo schianto, il giovane era stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è deceduto nel pomeriggio di ieri per via delle gravi lesioni riportate.

Castel d’Ario, scontro tra auto e moto sulla provinciale: 18enne muore in ospedale

Lutto a Castel d’Ario, centro della provincia di Mantova, per la morte di Giacomo De Nicolo, il 18enne deceduto nel pomeriggio di ieri, martedì 22 agosto, in ospedale, dove era stato trasportato in seguito ad un gravissimo incidente in moto.

Soccorsi (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Il dramma si è consumato lunedì pomeriggio sulla strada provinciale 10 Padana Inferiore nel territorio di Susano, frazione del comune di Castel d’Ario. Stando a quanto ricostruito, come riporta Il Giorno, Giacomo stava percorrendo la provinciale in sella alla sua Ktm che si è schiantata contro una vettura, condotta da un 51enne ed impegnata in una manovra di svolta a sinistra. Dopo lo schianto, il centauro è finito rovinosamente sull’asfalto.

Tempestivo l’intervento del personale medico del 118 che, dopo le prime cure sul posto, ha trasportato d’urgenza a bordo di un’eliambulanza il 18enne presso l’ospedale Civile di Brescia, dove è arrivato in condizioni critiche. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici di tenerlo in vita, il ragazzo è deceduto ieri pomeriggio, a 24 ore di distanza dal ricovero.

Le indagini per chiarire l’esatta dinamica del sinistro costato la vita a Giacomo sono state affidate agli agenti della Polizia Stradale, precipitatisi sul posto insieme ai soccorsi per i rilievi di legge.

Polizia (cineberg – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Sconvolta letteralmente l’intera comunità di Castel d’Ario, dove il 18enne viveva con la famiglia. Tantissimi i messaggi di cordoglio per i familiari del giovane che lascia i genitori ed il fratello.

Marco Spartà

Pubblicato da
Marco Spartà