Un uomo di 38 anni ha perso la vita nel pomeriggio di oggi a Napoli in un tragico incidente stradale, nel quartiere San Pietro a Patierno.
Si aggrava ancora il bilancio delle vittime sulle strade del nostro Paese. Un uomo di 38 anni è rimasto vittima di un terribile incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi a Napoli, nel quartiere a San Pietro a Patierno.
Il 38enne si trovava alla guida di uno scooter che sarebbe entrato in collisione con un’auto, guidata da un uomo di 75 anni. Quando i soccorsi sono intervenuti sul posto, per lo scooterista era ormai troppo tardi: l’uomo sarebbe deceduto sul colpo. Intervenute anche le forze dell’ordine.
Napoli, incidente a San Pietro a Patierno: morto un uomo di 38 anni
Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 3 agosto, a Napoli. A perdere la vita Vincenzo Mazzola, 38enne residente nel capoluogo campano.
Secondo le prime informazioni sull’accaduto, come riportano alcune testate locali ed i colleghi della redazione di Fanpage, Mazzola era alla guida di uno scooter e stava percorrendo via Pasquale Borrelli, nel quartiere San Pietro a Patierno. Per cause ancora da accertare, il mezzo a due ruote si è scontrato con una vettura, una Fiat Panda condotta da un 75enne. L’urto ha fatto finire al suolo lo scooterista, sbalzato dalla sella.
Immediato l’arrivo di un’ambulanza con a bordo l’equipe medica del 118. I sanitari hanno provato a rianimare il 38enne, ma tutto inutile: alla fine è stato possibile solo dichiararne la morte, sopraggiunta sul colpo dopo lo scontro.
Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Napoli e quelli della Polizia di Stato che hanno provveduto ai rilievi di legge e ora stanno indagando per determinare con precisione la dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità. Il 75enne alla guida della Panda è stato sottoposto agli esami di rito per chiarire se fosse alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti, test risultati negativi.
Dolore nel capoluogo campano per l’improvvisa scomparsa di Vincenzo che lascia la moglie e due figli piccoli. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia ed in ricordo del 38enne.