La scorsa notte sulla statale 131 tra Sestu e San Sperate, in provincia di Cagliari, un uomo di 51 anni è morto dopo che la sua auto è precipitata dal cavalcavia.
Un uomo di 51 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Il dramma è avvenuto la scorsa notte lungo la statale 131 nel tratto compreso tra Sestu e San Sperate, entrambi comuni della provincia di Cagliari.
Il 51enne era alla guida della sua vettura che, per cause ancora da determinare, ha sbandato e, dopo aver sfondato il guardrail, è precipitato da un cavalcavia. Un volo di diversi metri che non ha lasciato scampo al conducente dell’auto. I soccorsi, arrivati sul posto, hanno potuto solo dichiararne la morte.
La scorsa notte, tra giovedì 4 e venerdì 5 maggio, un incidente stradale lungo la statale 131 tra Sestu e San Sperate, in provincia di Cagliari, è costato la vita ad un uomo di 51 anni, di cui non sono state rese note le generalità.
Stando alle prime informazioni, come appreso dalla redazione di Fanpage, la vittima, residente a Sestu, stava percorrendo la statale alla guida della sua auto, quando ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro il guardrail sfondandolo. La vettura, una Opel, è precipitata dal cavalcavia per diversi metri schiantandosi a terra.
Immediato l’intervento dei soccorsi, allertati da altri automobilisti che si trovavano sulla strada. I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre dalla vettura, completamente distrutta, il 51enne, poi affidato al personale medico del 118. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo dichiararne la morte, sopraggiunta sul colpo dopo l’incidente.
Gli agenti della Polizia Stradale di Sanluri sono intervenuti sul posto ed hanno effettuato i rilievi di legge per stabilire la dinamica del sinistro. Al momento, scrivono i colleghi della redazione di Fanpage, le ipotesi più accreditate sono quelle di un possibile malore improvviso alla guida o di un colpo di sonno che avrebbero fatto perdere il controllo della vettura al 51enne. A stabilirlo con certezza saranno le successive indagini delle forze dell’ordine.