Tre persone sono state uccise ed altre otto ferite in una sparatoria avvenuta ieri sera all’interno di un parcheggio: indagini in corso.
Nuova sparatoria negli Stati Uniti durante la tarda serata di ieri. La tragedia si è consumata poco prima della mezzanotte a Fort Worth, in Texas, dove in un parcheggio qualcuno avrebbe aperto il fuoco colpendo undici persone: tre hanno perso la vita, altre otto sono rimaste ferite.
Presso il parcheggio sono arrivate una decina di ambulanze e diverse pattuglie della polizia. I feriti, tra cui vi sarebbe un ragazzino, sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso. Le autorità stanno ora indagando per chiarire la dinamica dei fatti e rintracciare i responsabili.
Usa, sparatoria in Texas: uccise tre persone in un parcheggio, otto feriti
Notte di sangue ieri, lunedì 3 luglio, a Fort Worth, cittadina del Texas (Stati Uniti). Almeno tre persone sono state uccise ed altre otto sono rimaste ferite, di cui alcune in maniera grave, in una sparatoria.
Stando ai primi rapporti della polizia, come riferiscono alcuni media locali tra cui la Cnn, alcune persone avrebbero aperto il fuoco su una piccola folla radunatasi in un parcheggio della Horne Street nel quartiere di Como. Gli spari hanno centrato undici presenti, tra cui un minore.
Dopo la sparatoria, ingente il numero dei soccorsi giunti sul posto. Per una delle persone colpite non c’è stato nulla da fare, le altre dieci sono state trasportate negli ospedali della zona, dove due sono decedute poco più tardi a causa delle lesioni riportate.
Intervenuti anche gli agenti della polizia che hanno delimitato la zona e avviato le indagini per stabilire cosa sia accaduto con precisione e rintracciare i responsabili della sparatoria. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti anche quella di una disputa tra gang locali poi sfociata nel sangue. Al momento non sembra che alcune delle persone ferite o uccise sia ritenuta responsabile di quanto avvenuto.
Si tratta della seconda sparatoria in pochi giorni negli Stati Uniti: nella notte tra sabato e domenica, qualcuno aveva aperto il fuoco durante una festa di quartiere a Baltimora, nel Maryland, uccidendo due ragazzi e ferendo 28 persone.