Con le tue mani, puoi creare una soluzione che donerà alla tua casa un profumo duraturo e inebriante: tutti ti chiederanno cosa hai usato.
La maggior parte degli italiani ama tantissimo la pulizia e l’ordine: le faccende domestiche sono attività di fondamentale importanza.
C’è una cosa che preoccupa sempre tutti: quella di far odorare perfettamente le camere. In molti utilizzano prodotti chimici o profumatori che si trovano facilmente in commercio: il risultato è spesso ottimale, ma l’odore risulta spesso troppo aggressivo e scatena forti reazioni allergiche e tosse secca.
In realtà ci sono diversi metodi per far profumare la propria abitazione: quest’oggi vedremo uno assai particolare che richiede un pizzico di fantasia. Con pochi ingredienti, infatti, potrete fare una super miscela da spruzzare poi nelle varie stanze: il risultato finale sarà decisamente intrigante.
Spruzza questa soluzione in casa tua: si diffonderà in breve tempo un odore meraviglioso
Se vuoi profumare la tua casa con una soluzione favolosa che farà sognare non soltanto tutti i membri della famiglia, ma praticamente anche gli ospiti e tutti quelli che salgono per le scale (l’aroma si diffonderà facilmente), dovete sicuramente apprendere questa soluzione.
Di soluzioni per avere sempre un fantastico odore tra le mura domestiche non mancano: questa è sicuramente una delle migliori. Il prodotto finale andrà spruzzato anche sui mobili: l’odore non vi lascerà con tanta facilità. Versate in un flacone 250 ml di acqua, aggiungendo poi 60 ml di alcol denaturato. Questo prodotto favorirà un’asciugatura perfetta ed è un potente battericida.
Mettete poi 60 ml di aceto bianco (assorbe le puzze) e un ammorbidente concentrato. Il prodotto per i vostri panni donerà un profumo duraturo e non deluderà le aspettative. Aggiungete infine un’essenza aromatica: la menta è sicuramente un’ottima alternativa. Mescolate per bene e usatela: tutti vi chiederanno come preparare la soluzione favolosa.
Questi metodi naturali sono a dir poco favolosi e doneranno freschezza alla vostra casa. Come detto pocanzi, spruzzatela anche sui mobili: occhio però a materiali troppo fragili che potrebbero rovinarsi. Tenere il prodotto lontano dai bambini: ci sono comunque alcuni ingredienti molto forti e che possono essere pericolosi per i più piccoli di casa.