Mercedesz Henger ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori pubblicando una fotografia mostruosa sul web: che lato A!
Il web, in questo particolare periodo dell’anno, è un posto assai rovente. Tutti condividono online scatti impressionanti: è periodo di vacanze, di giornate al mare, di relax in spiaggia. Modelle, conduttrici e cantanti regalano ai followers fotografie indimenticabili: mal di testa e vertigini sono all’ordine del giorno.
Mercedesz Henger, dal canto suo, ha un talento unico e riesce ad infiammare il mondo dei social network praticamente in ogni periodo dell’anno. La figlia di Eva, con il suo corpo da sogno e la sua bellezza stratosferica, sa sempre come mandare KO i suoi ammiratori. Spesso e volentieri, la showgirl pubblica online immagini da crepacuore.
Poco fa, ad esempio, Memi ha regalato ai suoi seguaci un’immagine strepitosa: la 31enne è in spiaggia e indossa un costume super sexy che copre quasi niente. Lo spettacolo offerto dalla classe 1991 è un qualcosa di inebriante: lo zoom non serve dal momento che tutto è in primissimo piano.
Mercedesz Henger, il costume copre poco e niente: spettacolo impressionante
Mercedesz meravigliosa su Instagram: la splendida showgirl ha pubblicato in rete l’ennesima fotografia da arresto cardiocircolatorio. La 31enne ama mettere in mostra il suo corpo super esplosivo e non delude mai i suoi seguaci.
La piccola Henger, stando alle fotografie che circola in rete, è nella bellissima Mykonos. Direttamente dall’isola greca, la figlia di Eva sta scioccando i followers con fotografie mostruose. Nella fotografia odierna, la classe 1991 ha mostrato un doppio panorama da sogno. In primo piano c’è ovviamente lei che indossa un fantastico costume che copre ben poco: le sue curve fuoriescono quasi completamente, con un davanzale che conquista inevitabilmente la scena.
Alle sue spalle, invece, c’è un mare che possiede un numero imprecisato di sfumature: le barche sembrano quasi in volo, con il mare che si fonde infatti con il cielo. Uno spettacolo veramente incantevole, con i seguaci che possono ringraziarla per una foto così indimenticabile.
Nello spazio dedicato ai commenti, ci sono tantissimi apprezzamenti ed elogi per la straordinaria Mercedesz. Non manca però chi la critica anche aspramente: la Henger, con grande pazienza, trova anche il tempo per difendersi da attacchi così pesanti.