Telefoni+erotici%3A+gli+italiani+non+sanno+proprio+farne+a+meno
lindiscretoit
/telefoni-erotici-gli-italiani-non-sanno-proprio-farne-a-meno/14735/amp/
Categorie: News

Telefoni erotici: gli italiani non sanno proprio farne a meno

Pubblicato da
michael

In Italia sono sempre di più coloro i quali decidono di ricorrere ai telefoni erotici, convinti del fatto che un intrattenimento di questo tipo possa aiutarli ad acquisire più sicurezza in se stessi o a farli divertire come non accadeva da tempo.

Sono diverse le ragioni per le quali un utente finisce in questo mondo, ma al di là del motivo scatenante, che varia appunto di caso in caso, ciò che è sotto gli occhi di tutti sono i termini con cui ci si presenta davanti questo fenomeno.

Parliamo infatti di un fenomeno parecchio diffuso, che non conosce crisi e che non conosce età, cultura, inclinazioni e gusti personali: il mondo xxx è talmente tanto vasto e variegato da riuscire a tenersi a galla anche in tempi particolarmente difficili. Basti pensare che quando l'Italia si è ritrovata ad affrontare la dura crisi economica che noi tutti conosciamo, il mercato degli 899 erotici a pagamento non ha mostrato alcun cedimento: di chiamate a questi centralini ce ne sono continuate ad essere a volontà!

Chi lavora dietro questo tipo di realtà ha svelato che a chiamare i suddetti numeri ci sono sia adulti che ragazzi, sia italiani che stranieri, sia coniugati che single.Perché in fondo i servizi offerti dalle operatrici dell'hard sono servizi che guardano a una platea di pubblico tutt'altro che settoriale: il ragazzo per esempio è solito chiamare i numeri erotici a basso costo perché magari vuol fare un po' di esperienza con l'altro sesso prima di approcciarsi a qualche donna; l'adulto invece potrebbe decidere di interfacciarsi a questo tipo di realtà perché stanco della sua vita privata. E così via, lungo tutta un'altra serie di casistiche che possono veramente essere le più diverse e inimmaginabili.

Tra l'altro, complice la crescita del settore, complice l'avvento di internet e la stessa concorrenza che si è venuta a creare con l'ingresso di nuovi attori, chiamare untelefono erotico non significa più spendere fior fiore di quattrini come accadeva fino a poco tempo fa: ormai gli 899 non costano più tanto, anzi, hanno scatti alla risposta e al minuto davvero irrisori, un esempio è il sito www.899hot.it che offre un servizio di telefono erotico a basso costo. Anzi, alcuni servizi sono arrivati al punto di proporre delle tariffe flat che magari a fronte di una spesa X garantiscono 15 minuti di conversazione senza interruzioni.

michael

Pubblicato da
michael