PROMOREDAZIONALE – La stagione primavera estate 2019 si riconferma un tuffo nel passato e nel vintage. La tendenza per la prossima stagione primavera estate? I sandali ugly, un chiaro ritorno al vintage anni '90!
Cosa Sono i sandali ugly?
I Sandali ugly sono quei famosissimi sandali che hanno praticamente dominato gli inizi degli anni '90, si tratta di sandali dalla suola piatta ma alta, comodi e molto glamour. Un richiamo fortemente vintage ma non solo nel design o nello stile, ma anche nei colori e i possibili abbinamenti! Quanto ai colori, sicuramente i colori accesi della primavera saranno protagonisti, del resto bisogna abbinarli ad outfit colorati. Quanto alla suola, è li la vera differenza, un incrocio unico di materiali che parte dal cuoio per passare dalla gomma o alla classica tela, senza rinunciare anche ad elementi più ricercati come il sughero.
Sandali Ugly, solo design?
La tendenza appena lanciata dai maggiori designers non è solo e puro design, infatti le carte del successo per questi particolari sandali da donna sono racchiuse in due elementi fondamentali, la freschezza ed il senso di libertà che queste calzature donano. Trattandosi di calzature comode il senso di libertà e confort sarà sicuramente molto elevato, cosa che dona ai sandali ugly la caratteristica sempre ricercata di essere calzature per tutte le occasioni, partendo dalle lunghe giornate lavorative per finire alle passeggiate.
Sandali Uly, abbinamenti possibili?
Gli abbinamenti possibili sono praticamente infiniti! Trattandosi infatti di sandali reperibili in tutti i colori e gli stili, si possono abbinare a qualsiasi tipologia di outfit, dal quotidiano al casual, passando per lo street chic. Colore, forma, design e particolari come gli strass riescono a donare a queste calzature un senso di universalità sempre ricercato dalle donne e sempre molto apprezzato. Insomma i presupposti per il successo ci sono tutti! La tendenza è appena cominciata o meglio se ne parla ancora poco che le fashion victims si sono subito messe alla ricerca dei modelli migliori ed hanno letteralmente preso d'assalto i migliori siti di shopping online. Tra questi troviamo anche www.outletscarpeonline.it che è stato tra i primi siti ad inserire questi prodotti.
E tu…quale sandalo ami?