Stamane a Terlizzi (Bari), lungo la provinciale 231, un operaio di 25 anni è stato travolto e ucciso da un’auto mentre lavorava. Indagini in corso.
Aveva 25 anni l’operaio che questa mattina è rimasto vittima di un incidente mentre lavorava lungo la strada provinciale 231 nel territorio di Terlizzi (Bari). Il 25enne è stato travolto da una vettura, condotta da una donna di 45 anni.
Subito dopo l’investimento, l’automobilista si è fermata ed ha lanciato l’allarme. Quando i soccorsi sono giunti sul posto, però, per il giovane operaio era ormai troppo tardi: è stato possibile solo constatarne il decesso. Accorsi anche i carabinieri che stanno conducendo le indagini sul caso.
Terlizzi, travolto da una vettura mentre lavora sulla Sp 231: perde la vita operaio 25enne
Dramma nella mattinata di oggi, martedì 6 giugno, sulla strada provinciale 231 a Terlizzi, comune della provincia di Bari. Un operaio è stato travolto e ucciso da una vettura mentre stava lavorando. La vittima è un 25enne residente a Corato, di cui non sono state rese note le generalità.
Stando alle primissime informazioni sull’accaduto, riportate dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, il giovane pare stesse effettuando delle operazioni per tagliare l’erba sul ciglio della carreggiata, quando è sopraggiunta un’auto, condotta da una donna di 45 anni, che lo ha centrato in pieno scaraventandolo sull’asfalto. La conducente si è subito fermata a prestare soccorso ed ha contattato il numero unico per le emergenze.
Ricevuta la segnalazione, la centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118. I soccorritori hanno provato disperatamente a rianimare il 25enne, ma non c’è stato nulla da fare: alla fine è stato possibile solo constatarne il decesso che sarebbe sopraggiunto sul colpo dopo il violentissimo impatto.
Oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi di legge e tutti gli accertamenti del caso per stabilire la dinamica esatta dell’incidente costato la vita al giovane. Ora la conducente della vettura risulterebbe indagata per omicidio stradale.
È l’ennesimo incidente mortale sul lavoro che si verifica nel nostro Paese, un bilancio quelle delle morti bianche che, purtroppo, continua ad aggravarsi.