The Flash, il regista del film ha svelato un cameo da sogno: il nome fa impazzire tutti, fans in subbuglio per la notizia.
Tra qualche giorno arriverà al cinema l’ultimo capitolo del DCEU: The Flash, infatti, chiuderà l’Universo Cinematografico.
I fans non dovranno comunque attendere troppo: ormai tutti sanno che partirà a breve il nuovo DCEU, con James Gunn alla guida (il suo ruolo sarà simile a quello di Kevin Feige alla Marvel). Il noto regista avrà il compito anche di rilanciare il franchise di Superman. I fans temono di ricevere in regalo un film troppo caotico ed infantile: Gunn ha già rassicurato tutti con dichiarazioni sorprendenti.
Tornando a ‘The Flash’, l’uscita della pellicola sul supereroe più veloce al mondo è prevista per il 16 giugno. Stando ai primi trailer, il pubblico è già in visibilio: ci sono scene molto intriganti e ci sono attori di primissimo livello. Non mancheranno poi graditi ritorni: ci sarà spazio ad esempio per il Batman di Michael Keaton. Anche Ben Affleck tornerà ad interpretare una variante dell’Uomo Pipistrello, mentre al posto di Superman ci sarà Supergirl. Nel frattempo, è stato quasi annunciato un cameo da sogno: la notizia ha già fatto il giro del mondo.
The Flash, svelato un cameo a sorpresa? Fans al settimo cielo
Ormai ci siamo: è sempre più vicina la data d’uscita del film dedicato a Flash: secondo le prime ricostruzioni, il veloce supereroe sfrutterà il suo potere di viaggiare nel tempo per riportare in vita la madre.
Come prevedibile, i suoi viaggi non andranno nel modo migliore e nasceranno equivoci, problemi di non poco conto e nuove minacce. Secondo alcune importanti fonti, nel film ci saranno tantissimi cameo: verranno mostrati altri supereroi rispetto a quelli già visti nei trailer e nei materiali promozionali.
Uno dei registi, Andy Muschietti, ha fatto una rivelazione che ha già fatto sognare i fans. “Nic è stato assolutamente fantastico. Nonostante fosse un cameo, ci si è buttato a fondo. Sognavo da sempre di lavorare con lui. E spero di rifarlo sempre”, ha svelato.
Ma chi è questo Nic? Secondo il parere di molti, Nic sta per Nicolas Cage: il celebre attore, negli anni Novanta, avrebbe dovuto indossare il mantello di Superman in un progetto cinematografico. Progetto poi abbandonato dalla produzione: ‘Superman Lives’, infatti, non ha mai visto la luce.