The Marvels, finalmente in rete il primo teaser trailer: immagini fantastiche, gioia per i fans. L’8 novembre esce al cinema.
La Marvel, nonostante le problematiche dell’ultimo periodo legate a numeri pessimi al botteghino e a critiche da parte di fans e di esperti, non intende assolutamente fermarsi e ha intenzione di rilasciare nuove pellicole.
In realtà, l’MCU ha in programma diversi prodotti interessanti in questo 2023. Dopo aver lanciato Ant-Man e presentato il nuovo super cattivo dell’Universo cinematografico, il prossimo show di punta sarà il terzo film dei ‘Guardiani della Galassia’. Il terzo capitolo del curioso gruppo uscirà precisamente a maggio.
Dopo le due serie cinematografiche super attese quali ‘Secret War’ (con Nick Fury da protagonista) e la seconda stagione di ‘Loki’, toccherà anche a ‘The Marvels’. In questo intrigante film, Monica Rambeau interagisce con Capitan Marvel e con Ms.Marvel. Quest’ultima è stata una piacevole sorpresa e ha stupito tutti i fans nella sua personale serie televisiva. Qualche ora fa, è arrivato in rete l’attesissimo trailer che ha svelato già diversi dettagli interessanti. Sulla trama non sono trapelate però informazioni: dopo alcuni trailer che hanno praticamente raccontato mezzo film, i vertici hanno deciso di fare un teaser divertente, ben montato ma non rivelatore.
Qualche ora fa, è uscito in rete il primo trailer di ‘The Marvels’, film che si colloca ancora una volta nel Marvel Cinematic Universe.
C’è grande curiosità su questo prodotto che si preannuncia ricco di colpi di scena e di momenti divertenti. Come intravisto già in alcune scene post-credits, le tre protagoniste si invertiranno di ruoli. In pratica Ms Marvels diventerà Capitan Marvel, capitan Marvel diventerà Ms Marvels, Monica diventerà Ms Marvels e così via.
Come intravisto nel primo trailer, gli scambi di persona creeranno situazioni divertenti, imbarazzanti e grottesche. Sempre grazie al teaser, i fans hanno intravisto Goose, il gatto alieno capace di cacciare tentacoli e di mangiare le sue prede. Ovviamente spazio per Nick Fury (sarà lui, una variante o semplicemente uno Skrull?) e per i genitori di Kamala, conosciuti nella serie Ms.Marvel.
L’MCU è in continua evoluzione e questo prodotto si baserà ancora una volta sul concetto di multiverso e sulle dimensioni. Ancora non è chiaro chi sarà il villain principale, anche se in rete già trapelano diversi rumors.