Un ragazzo di 29 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco questa mattina in strada a Torre Annunziata, in provincia di Napoli: è caccia ai killer.
Omicidio in pieno giorno a Torre Annunziata, comune della provincia di Napoli. Un ragazzo di 29 anni è stato assassinato a colpi d’arma da fuoco nella tarda mattinata di oggi mentre si trovava in strada nei pressi di una salumeria.
Ad aprire il fuoco sarebbero state due persone, a bordo di uno scooter, che si sono date alla fuga subito dopo l’agguato. Intervenuti sul posto i sanitari del 118 e le volanti della Polizia. Le forze dell’ordine si stanno occupando delle indagini per rintracciare i killer e chiarire per quale motivo possa essere stato ucciso il ragazzo.
Torre Annunziata, agguato in pieno giorno: 29enne ucciso a colpi di pistola davanti una salumeria
Ucciso in strada a colpi d’arma da fuoco in pieno giorno. È accaduto nella tarda mattinata di oggi, domenica 26 marzo, a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. La vittima è Raffaele Malvone, 29enne già noto alle forze dell’ordine.
Secondo le primissime informazioni, apprese dalla redazione di Napoli Today, il giovane si trovava in via Plinio davanti ad una salumeria, quando due persone lo hanno avvicinato a bordo di uno scooter ed hanno sparato alcuni colpi di pistola, almeno tre. Il 29enne, raggiunto dai proiettili, si è accasciato al suolo.
Scattato l’allarme sul posto è intervenuta un’ambulanza con a bordo lo staff medico del 118. I soccorritori, dopo le prime cure, lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale di Castellamare di Stabia, dove, però, è arrivato già privo di vita. Il decesso è sopraggiunto durante il trasporto per le gravi ferite riportate.
Gli agenti della Polizia di Stato di Torre Annunziata si sono recati sul luogo del delitto ed hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto e rintracciare i due killer, dileguatisi subito dopo l’omicidio a bordo del mezzo a due ruote. Non è chiaro quale possa essere il movente dell’agguato ai danni di Malvone che gli inquirenti, scrivono i colleghi della redazione di Napoli Today, ritengono potesse essere vicino al clan Gionta.