PROMOREDAZIONALE – Bella e fresca estate all’Acquapark Onda Blu di Tortoreto, in provincia di Teramo. Cascate di acqua fresca, piscina con le onde, musica, divertimento ma anche un’area verde dove rilassarsi per sconfiggere ‘Lucifero’.
Il tutto in un parco di 120mila metri quadrati dotato di attrezzature tra le più complete e variegate, sia in termini di giochi acquatici che di servizi offerti. E lindiscreto.it ha voluto incontrare il titolare del parco, Giulio Pedicone: “Sono quello che ha avuto la pazzia di fare tutto questo – ha detto illustrandoci il parco – Pazzia perché negli anni '70 tutti dicevano di investire sul tempo libero, ma nessuno ha pensato alla crisi”. Nonostante il periodo, però, il parco va a gonfie vele: “Vengono a trovarci tante famiglie, tanti giovani che hanno voglia di divertirsi e trascorrere una bella giornata. Qui si sta bene, si può mangiare, prendere il sole, divertirsi, provare adrenalina e poi, viste le temperatire, c’è sempre una deliziosa arietta che non guasta affatto”. Il parco ha spento la 29esima candelina, ma è sempre più giovane. Come è possibile? “Investiamo moltissimo nella manutenzione – ha detto Pedicone – . Appena chiudiamo il parco a settembre, cominciamo subito”.
A ricordare intrattenimenti e servizi presenti è Mauro, nipote di Pedicone, colui che si occupa di mandare avanti la struttura e garantire che tutto funzioni: "Abbiamo un'area verde, un'area giochi bimbi attrezzata, idromassaggio e solarium, laguna baby completamente rinnovata nel 2016, piscina onde e baby, Baby Foam, Twist, Boa, Drop, Foam, Kamikaze, Crazy Kamikaze, multipiste, torrente e Blue Hole, un tubo chiuso in cui scendere con gommoni biposto". E lungo è l'elenco anche sul fronte servizi: "Ampio parcheggio gratuito, gli armadietti per la custodia degli effetti personali, le docce calde, il ristorante self-service con vista panoramica, il bar per gustosi spuntini, un hotel per cani completamente gratuito, il wi fi gratis nella zona bar, area fitness, area picnic, un bazar per i vostri acquisti, giornali, primo soccorso, punto fotografico, area tv, sala giochi".
ORARI: Aperto tutti i giorni dal 24 Giugno al 3 Settembre 2017, dalle ore 10,00 alle ore 18,30. Info: 0861.7791 o info@acquaparkondablu.it Sito internet: www.acquaparkondablu.it Pagina Facebook: Acquapark Onda Blu
Ingresso gratuito per i bambini al di sotto del metro di altezza. Struttura totalmente accessibile ai disabili.